Grande Fratello Vip 2020: Rita Rusic è l’eliminata dell’ottava puntata
L'ottava puntata del Grande Fratello Vip 2020 in onda venerdì 31 gennaio ha sancito l'eliminazione di Rita Rusic. Curioso l'esito del televoto, dal momento che la produttrice cinematografica è uno dei vip "più vip" della Casa e ha regalato alcuni dei momenti davvero forti dell'edizione (come il confronto con Valeria Marini). Rapida l'uscita dalla Casa di Rita, che ha dovuto salutare il reality, fiera del percorso fatto:
Per me è stata un'esperienza più complessa di quello che sembra da fuori. Ti isoli da tutto, ma non ti mancano le cose che hai lasciato fuori. Ti mancano gli affetti, ma non il telefono, il lavoro. Ho fatto amicizia con Clizia e Licia. Penso di essere stata super coerente e super vera.
La frecciatina ad Adriana Volpe
Senza la Rusic, verrà a mancare l'inimicizia nata con Adriana Volpe, che poteva regalare grandi soddisfazioni ai fan del GF Vip. Non è comunque mancata un'ultima zampata finale di Rita contro la rivale: "Perché non andavamo d'accordo? Si tratta di un peccato originale, tutto nasce all'origine del GF. Io sono stata annunciata come la prima concorrente, ho avuto la copertina di Chi e ho rappresentato le donne a Verissimo. Ad Adriana, che si sente la più importante, ha dato fastidio. Questo ha creato subito un conflitto con me che io non ho mai sentito. Io non sono affatto competitiva".
I nominati sono Barbara, Carlotta, Patrick e Michele
I nominati dell'ottava puntata sono Barbara Alberti, Carlotta Maggiorana, Patrick Ray Pugliese e Michele Cucuzza. Va precisato che il televoto non sancirà un'eliminazione: il concorrente meno votato (la domanda del GF è "Chi vuoi salvare?") non uscirà direttamente dal reality ma, nel corso della nona puntata del 3 febbraio, sarà semplicemente "a rischio".