5 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2020/2021

Grande Fratello Vip 2020, Carlotta Maggiorana lascia la casa: “Sarò onesta, non voglio stare male”

Nella nona puntata del Grande Fratello Vip 4, in onda lunedì 3 febbraio 2020, uno dei momenti più intensi è stato quello in cui Carlotta Maggiorana ha chiesto di abbandonare la casa. La giovane Miss Italia stava vivendo la permanenza nel reality in maniera per nulla serena, soffrendo anche di attacchi di panico: “Sarò onesta, non voglio stare male, voglio andar via” ha rivelato la 28enne.
A cura di Ilaria Costabile
5 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Puntata piena di emozioni quella del 3 febbraio 2020 del Grande Fratello Vip 4, tra gli avvenimenti che hanno segnato il corso della serata c'è sicuramente la decisione di Carlotta Maggiorana di lasciare definitivamente il reality.

La decisione di Carlotta Maggiorana

L'ex Miss Italia, prima con questo titolo a varcare la soglia della casa più spiata d'Italia, stava vivendo la sua permanenza in maniera piuttosto problematica. La 28enne, infatti, sentiva già da qualche settimana l'esigenza di voler tornare a casa dalla sua famiglia, perché l'esperienza del Grande Fratello le stava portando delle difficoltà di tipo psicologico, con delle conseguenti ripercussioni fisiche. Più volte è capitato che fosse lei stessa a chiedere ai suoi coinquilini di nominarla. Motivo per cui, arrivata alla nona puntata del reality, Carlotta Maggiorana ha comunicato la sua decisione senza possibilità di tornare indietro. Convocata nella Mistery room da Alfonso Signorini ha esordito dicendo:

Sono contenta che abbiate capito il mio malessere, sarò onesta ho gli attacchi di panico cosa che non ho mai avuto in 28 anni, sto pensando alla mia famiglia e per me stessa è giusto che io esca. Ringrazio Grande Fratello, ma non sto bene più in questa casa. Sono contenta di quello che ho fatto fino ad ora. Devo trovare una serenità che ho perso, ma sono contenta che mi sia fatta conoscere perché qui non ci sono filtri e non puoi non essere te stessa.

L'annuncio ai coinquilini della casa

La giovane Miss Italia ha potuto assistere anche ai commenti che gli altri inquilini hanno fatto sulla situazione di cui lei stessa si lamentava. Alcuni di loro hanno sottolineato come avessero cercato di aiutarla e sostenerla, cercando di rendere questo percorso meno doloroso, ma nulla è riuscito ad attenuare il suo malessere. Una volta rientrata nella casa comunica ai suoi compagni d'avventura la sua scelta e li abbraccia calorosamente: "Grazie di tutto ragazzi vi sosterrò sempre". 

5 CONDIVISIONI
2284 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views