Grande Fratello 11, scoop a Pomeriggio 5: Matteo Casnici è gay
Dopo la bufera provocata dal presunto outing di Norma Silvestri, che ha immediatamente ritrattato l’ammissione di essere lesbica, un altro ciclone si abbatte sulla casa, questa volta sul modello poliglotta Matteo Casnici. Il ragazzo, che pare aver suscitato un forte interesse da parte di Guendalina Tavassi, è stato oggetto della consueta speculazione mediatica, durante la scorsa puntata di Pomeriggio 5.
A fare illazioni circa la sua ambigua sessualità, è il modello andorgino Roger Garth, ex fidanzato di Alessandro Cecchi Paone. I ragazzo, amico del presunto fidanzato di Casnici, ha raccontato in diretta tv: “Sono stato incaricato dal vero fidanzato di uno due concorrenti della Casa a venire in tv per raccontare la verità. C’è uno tra i partecipanti al reality, che finge di essere eterosessuale. Si tratta di un ragazzo molto carino del Nord Italia che vive all’estero. In questo momento, sta provando a fare il cascamorto con Francesca Giaccari e il suo fidanzato si sta molto innervosendo”. Angela Sozio, opinionista in trasmissione, ha quindi esclamato: “Se ho capito bene, credo tu ti stia riferendo a Matteo, quel modello ricciolino che vive a Barcellona ed è fidanzato con un noto imprenditore. E che, in questo preciso istante, pare avere mire piuttosto precise su Francesca”.
Stando così le cose, Matteo sarebbe gay ma, per il momento, non sarebbe disposto ad ammetterlo, preferendo continuare a condurre il suo gioco, avvalendosi delle grazie delle sue compagne di avventura. Il suo fidanzato, rimasto all’esterno della trasmissione, non sarebbe disposto a tollerare oltre il suo atteggiamento e, se le cose dovessero continuare in questo modo, potrebbe anche dirsi disposto a partecipare alla prossima puntata del Grande Fratello 11 al fine di smascherare Matteo in diretta tv e offrire ai ragazzi della casa un nuovo spunto di discussione.
Stefania Rocco