0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 11, Norma Silvestri ritratta: è lesbica?

Norma Silvestri, la concorrente più sexy del Grande Fratello 11, ritratta la confessione resa a Nando Colelli e David Lyoen circa la sua identità sessuale. Dopo aver dichiarato di essere lesbica e dominatrice, la congolese ha ammesso: era uno scherzo.
A cura di Stefania Rocco
0 CONDIVISIONI

Sarebbe stato uno scherzo la confessione di Norma Silvestri che avrebbe svelato di essere lesbica. La ragazza, considerata la concorrente più sexy del Grande Fratello 11, ha ammesso di aver scherzato nel rivelare agli esterrefatti Nando Colelli e David Lyoen la sua reale identità sessuale.

Solo qualche giorno fa, infatti, Norma aveva lasciato di sasso i suoi coinquilini, ammutoliti di fronte alla rivelazione che avrebbe sbarrato loro ogni possibilità di corteggiamento. Solo dopo la diretta della seconda puntata del Grande Fratello, la ragazza di origini congolesi, che ha raccontato la drammatica tragedia del padre morto da eroe, ha svelato che si sarebbe trattato di un trucco volto a sorprendere gli amici per poi lasciarli a macerare nel dubbio per qualche giorno. E, in effetti, la situazione sembrerebbe essere andata proprio in questo modo. In più, gli amici di Norma sostengono che la ragazza abbia voluto soltanto scherzare poiché, nonostante le voci, sarebbe completamente eterosessuale e addirittura innamorata di un uomo con il quale avrebbe iniziato una convivenza solo qualche mese fa.

Si sgonfia, quindi, il caso nato attorno alla sessualità di Norma che, nonostante quanto annunciato prima che iniziasse il reality, non sarebbe la lesbica dichiarata della Casa del Grande Fratello. Su chi ricadranno, dunque, i sospetti del pubblico?

Norma Silvestri al Grande Fratello 11

Stefania Rocco

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views