10 Novembre 2010
09:11

Grande Fratello 11, Guendalina conferma a Pietro: Matteo mi piace

Guendalina Tavassi, mammina cubista del Grande Fratello 11, ammette di fronte all’amico Pietro Titone di provare interesse nei confronti di Matteo Casnici.
A cura di Stefania Rocco
Guendalina Tavassi al Grande Fratello 11

Pietro Titone, protagonista del Grande Fratello 11, è riuscito a strappare una confessione alla sexy cubista Guendalina Tavassi che, dopo essere stata accusata  di essere una cattiva madre, chiede di potersi lasciare tutto alle spalle, nel tentativo di provare a vivere liberamente la sua esperienza nella casa.

Chi pensava, però, che la decisione di prendere il suo percorso più alla leggera fosse da attribuire all’attrazione per Pietro, dovrà ricredersi. E’ proprio a lui, infatti, che Guendalina ha ammesso di provare un sentimento molto forte nei confronti di Matteo Casnici, il quale, tuttavia, si sarebbe pericolosamente avvicinato alla bomba sexy Francesca Giaccari. Pietro contro il Grande Fratello per il sesso nella casa, ha consigliato all’amica di non lasciarsi sfuggire quest’occasione e di provare a mostrare a Matteo il suo interesse. Guendalina, però, stranamente intimidita, ha detto: “Non riesco nemmeno a guardarlo negli occhi anche se so che si sta avvicinando a Francesca. Quando qualcuno mi piace, divento timida e non riesco a scoprire i miei reali sentimenti. Sta accadendo anche in questo caso. Non riesco ad aprirmi. Nemmeno qui con lui”.

Potrebbe toccare quindi a Pietro cercare di risolvere le cose, spingendo Guendalina tra le braccia del modello. Tra la Tavassi e Matteo sembrerebbe esserci già stato un bacio e, se la notizia dovesse essere vera, per la ragazza, il cammino potrebbe non essere troppo in salita.

Stefania Rocco

Pietro e Guendalina chiariscono al Grande Fratello 11, video
Pietro e Guendalina chiariscono al Grande Fratello 11, video
Pietro e la passione per Guendalina: video Mai dire Grande Fratello 11
Pietro e la passione per Guendalina: video Mai dire Grande Fratello 11
Pietro del Grande Fratello 11 ammette: voglio bene a Guendalina, video
Pietro del Grande Fratello 11 ammette: voglio bene a Guendalina, video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni