10 Novembre 2010
00:23

Francesca Giaccari bomba sexy al Grande Fratello, mette in crisi la Casa

Al Grande Fratello 11, la statuaria Francesca Giaccari sta mettendo in crisi i maschi della Casa. A farne per primo le spese è Ferdinando Giordano, scaricato da Angelica dopo i complimenti alla pugliese. Seguono a ruota gli altri concorrenti.
A cura di Stefania Rocco

Chi solo fino a pochi giorni fa sembrava pensare che le vere rivelazioni femminili di quest’edizione del Grande Fratello fossero da ricercare nell’elegante bellezza di Rosa Baiano o nell’artefatta avvenenza di Guendalina Tavassi, dovrà ricredersi.

La vera bomba sexy del reality è indiscutibilmente Francesca Giaccari. La donna, pugliese d’origine e fortemente legata ai valori della sua terra. Incarna alla perfezione l’icona di bellezza mediterranea che tanto piace ai maschietti della casa. L’avvenenza della Giaccari, oltre a suscitare una profonda crisi nel rapporto tra Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano, è riuscita a instillare qualche dubbio

Francesca Giaccari al Grande Fratello 11

circa le aspettative di fedeltà del neo papà Alessandro Marino. L’uomo, infatti, fatica sempre più a contenere l’attrazione per la splendida artista barese che, dal suo canto, non fa mistero della scintilla di passione scatenata in lei proprio da quest’ultimo. A incoronare Francesca come la Miss Grande Fratello 11, però, è stata l’intera componente maschile della Casa, incredula di fronte alla sexy sfilato di questa donna dal sex appeal fuori dal comune.

Ammutoliti di fronte a tanta bellezza, non solo Ferdinando e Alessandro, ma anche Pietro Titone, Giuliano Cimetti – finalmente sbottonato nell’ammirare apertamente le grazie della donna – Nando Colelli e Matteo Casnici. A lei, dunque, la palma di donna più bella del Grande Fratello. E, a loro, quella di buongustai.

Stefania Rocco

Francesca Giaccari torna al Grande Fratello 11, video
Francesca Giaccari torna al Grande Fratello 11, video
Grande Fratello 11 concorrenti: Francesca Giaccari salentina DOC, foto e video
Grande Fratello 11 concorrenti: Francesca Giaccari salentina DOC, foto e video
Grande Fratello 11: Francesca Giaccari, la cantante proveniente dal Salento
Grande Fratello 11: Francesca Giaccari, la cantante proveniente dal Salento
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni