video suggerito
video suggerito

Giulio Todrani, il papà di Giorgia a The Voice Senior

Grande sorpresa a The Voice Senior dove a esibirsi c’è stato Giulio Todrani, il papà di Giorgia. Gigi D’Alessio e Al Bano lo hanno riconosciuto subito: “Sei il papà di Giorgia”. Il cantante, 77 anni, ha scelto il team di Loredana Bertè; i quattro giudici se lo sono contesi fino alla fine. Antonella Clerici: “Ora sei Giulio Todrani, non solo il papà di Giorgia”.
399 CONDIVISIONI
Immagine

Grande sorpresa a The Voice Senior dove a esibirsi c'è stato Giulio Todrani, il papà di Giorgia. "To love somebody" di Michael Bolton è la canzone che ha scelto e che ha fatto girare tutti e quattro i giudici. Quando lui ha raccontato la sua storia, accennando al duo "Juli & Julie", Gigi D'Alessio e Al Bano lo hanno subito riconosciuto: "Sei il papà di Giorgia, tu!". Giulio Todrani ha 77 anni: "Ha cominciato con me a 16 anni e ha fatto una grande gavetta. Ha cominciato da zero, ma lei era così già a 16 anni. È un talento".

La storia di Giulio Todrani

Giulio Todrani è nato a Roma ed è stato un esponente del blues romano. Fu lui a lanciare sua figlia Giorgia, chiamata così per Georgia in my mind di Ray Charles. Lo ha raccontato nella clip, la sua storia, la storia della sua famiglia. Antonella Clerici precisa: "Adesso non sei più il papà di Giorgia, adesso sei Giorgio Todrani". Il cantante ha scelto il team di Loredana Bertè. Tra i nomi d'arte con cui Giulio Todrani ha cantato e inciso dischi nel corso degli anni: Alan Soul e Giulio Sangermano. Negli anni 70 diventa celebre in coppia con Angela Bini. La coppia riesce a partecipare al Cantagiro, firma per la Yep incidendo il brano "Una storia d'amore". Giulio Todrani ripeterà il duo con suo figlia: Juli & Julie. Poi Giorgia si lancerà in una carriera da solista.

The Voice Senior si arricchisce di stelle

Con Giulio Todrani, The Voice Senior si arricchisce di stelle e di grandi personaggi. Nella prima puntata a rubare la scena è stato Erminio Sinni, stella degli anni 90-2000, riconosciuto solo da Gigi D'Alessio. Nella seconda puntata c'è stata anche la scoperta di Ambra Mattioli, incredibile performer che ha presentato Heroes di David Bowie, intonandola alla perfezione e imitando proprio il modo di cantare del Duca Bianco.

399 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views