162 CONDIVISIONI
Amici di Maria De Filippi 2020/2021
29 Maggio 2021
09:45

Giulia Stabile insultata per la risata “da oca e da isterica”: “Siete senza cuore, meno cattiveria”

Giulia Stabile ha replicato a chi, ancora oggi, la insulta. La ballerina di Amici 2021 ha dato un consiglio agli hater. Anziché perdere il loro tempo a sputare veleno su di lei, dovrebbero concentrarsi di più sui loro sogni. Giulia non ha certo intenzione di lasciarsi ferire: “I vostri insulti non cambiano le mie vittorie”.
A cura di Daniela Seclì
162 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Amici di Maria De Filippi 2020/2021

Giulia Stabile, ancora una volta, ha dovuto fare i conti con la cattiveria degli hater. La vincitrice di Amici 2021 è intervenuta su Instagram per replicare a quanti ogni giorno si prendono la briga di sputare veleno sul suo conto. In una serie di Instagram Stories ha spiegato che stanno solo perdendo il loro tempo, perché i loro insulti non tolgono niente alla sua vita.

Giulia Stabile replica agli hater

In un lungo post pubblicato nelle Instagram Stories, Giulia Stabile ha replicato agli hater. La ballerina, che già in passato è stata vittima di bullismo, non ha intenzione di lasciare che gli insulti influenzino la sua vita e gettino un'ombra sul sogno che sta realizzando. Ritiene che chi spreca tempo ad attaccarla, farebbe meglio a concentrarsi sulle proprie ambizioni, per trovare quella serenità che evidentemente manca:

"Per tutte quelle persone che continuano a criticarmi ogni giorno per un motivo o per un altro, sperando che smettano, non tanto per me perché io sto vivendo benissimo e sono felice per tutto quello che ho costruito e tutto quello che sto vivendo, ma più per loro perché state perdendo solo tempo, i vostri insulti non cambiano le mie vittorie, le mie sconfitte, le mie esperienze e la mia vita, vi rendono solo persone peggiori, senza cuore e vi tolgono del tempo che potreste dedicare ai vostri sogni per vivere felici…Meno cattiveria e più lavoro, non perdete tempo ad insultare una ragazzina di 18 anni che sta realizzando i suoi sogni dopo essersi fatta il "mazzo" e che continuerà a lavorare sodo per potersi superare sempre di più. Ah e per quanto riguarda anche gli insulti per la risata "da oca, isterica, fastidiosa", vi regalo questo video (Giulia ha pubblicato il link a un video che trovate in basso, che contiene diversi momenti in cui si è abbandonata alla sua adorabile risata)".

Giulia Stabile è la vincitrice di Amici 2021

Giulia Stabile è la vincitrice di Amici 2021. Sono trascorse circa due settimane da quando è andata in onda la finale del talent condotto da Maria De Filippi, ma la ballerina è ancora incredula. Su Instagram, ha pubblicato una foto che ritrae il momento della proclamazione del vincitore e ha espresso le emozioni che ancora le suscita:

"Questa foto mi fa venire i brividi, assurdo pensare che siano passate due settimane da questo momento, non riesco a realizzare il fatto di aver appunto realizzato seriamente un grande sogno. Una vittoria non solo come ballerina ma anche come persona, nel momento in cui è successo il tutto ero così tanto emozionata che non mi venivano le parole giuste, tutto così tanto grande ed un'emozione talmente forte… continuerò sempre a ringraziare tutte le persone che hanno creduto in me, che mi hanno apprezzata e che si sono un po' riviste in me…vi voglio bene!"

162 CONDIVISIONI
283 contenuti su questa storia
Martina Miliddi di Amici si infuria con i fan: "Piantatela di suonarmi il campanello di casa"
Martina Miliddi di Amici si infuria con i fan: "Piantatela di suonarmi il campanello di casa"
Rosa Di Grazia, la reunion di Amici per il compleanno è col completo neon must-have dell’estate
Rosa Di Grazia, la reunion di Amici per il compleanno è col completo neon must-have dell’estate
Giulia Stabile di Amici torna in tv: a Domenica In balla in jeans e tacchi alti
Giulia Stabile di Amici torna in tv: a Domenica In balla in jeans e tacchi alti
È morto Willie Garson, aveva 57 anni: la star di Sex and the City lottava contro un cancro
È morto Willie Garson, aveva 57 anni: la star di Sex and the City lottava contro un cancro
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni