La fiaba di Giulia Stabile continua. La ballerina entrata nella scuola di Amici con mille insicurezze e uscita con in mano la coppa della vincitrice, ha avuto modo di chiudere i conti anche con il suo passato. Giulia ha spesso raccontato di essere stata vittima di bullismo. C'è chi la prendeva in giro per i suoi sogni e chi per il suo aspetto fisico. In un'intervista rilasciata a Whoopsee, la vincitrice di Amici 2021 ha dichiarato che chi la tormentava ha avuto la faccia tosta di ricontattarla.

Giulia Stabile, i messaggi dei bulli e la decisione di ignorarli

Giulia Stabile è tornata a parlare del bullismo subito. Alcune delle persone che la prendevano in giro, dopo avere assistito al suo brillante percorso ad Amici, hanno pensato di ricontattarla per salire sul carro del vincitore. Troppo tardi, però. Giulia non ha più intenzione di dare peso alle loro parole, né di accettare le scuse tardive:

"Sì, ho subito episodi di bullismo. Diciamo che è stata tanto, tanto tosta. Anche adesso in realtà mi stanno arrivando un bel po' di messaggi da parte di alcuni di loro. Ovviamente non sto rispondendo. Non voglio proprio dare loro importanza, neanche con un semplice messaggio. Non avrei neanche dovuto leggerli in realtà, ma ho letto comunque i messaggi. Sono cose assurde, come: ‘Non posso credere di essere stata in classe con una ragazzina che adesso è conosciuta in Italia‘, quando venivo presa in giro proprio perché credevo nei miei sogni. Ci sono anche altri che si sono scusati però adesso è semplice scusarsi. Non voglio proprio dargli nessuna importanza".

L'amore tra Giulia Stabile e Sangiovanni

Giulia Stabile e Sangiovanni
in foto: Giulia Stabile e Sangiovanni

Nella scuola di Amici, Giulia Stabile ha trovato anche l'amore. Prosegue a gonfie vele, infatti, la relazione tra la ballerina e Sangiovanni, che nel corso del serale ha anche messo in rima la tenerezza del loro primo bacio. Giulia ha ammesso di stare benissimo con lui, anche se a volte devono fare i conti con la distanza. Spera che tutto proceda per il meglio perché con Sangiovanni sta assaporando una nuova felicità: "Spero vada bene perché mi fa sentire benissimo".