Giulia Stabile insultata per la risata “da oca e da isterica”: “Siete senza cuore, meno cattiveria”
Giulia Stabile, ancora una volta, ha dovuto fare i conti con la cattiveria degli hater. La vincitrice di Amici 2021 è intervenuta su Instagram per replicare a quanti ogni giorno si prendono la briga di sputare veleno sul suo conto. In una serie di Instagram Stories ha spiegato che stanno solo perdendo il loro tempo, perché i loro insulti non tolgono niente alla sua vita.
Giulia Stabile replica agli hater
In un lungo post pubblicato nelle Instagram Stories, Giulia Stabile ha replicato agli hater. La ballerina, che già in passato è stata vittima di bullismo, non ha intenzione di lasciare che gli insulti influenzino la sua vita e gettino un'ombra sul sogno che sta realizzando. Ritiene che chi spreca tempo ad attaccarla, farebbe meglio a concentrarsi sulle proprie ambizioni, per trovare quella serenità che evidentemente manca:
"Per tutte quelle persone che continuano a criticarmi ogni giorno per un motivo o per un altro, sperando che smettano, non tanto per me perché io sto vivendo benissimo e sono felice per tutto quello che ho costruito e tutto quello che sto vivendo, ma più per loro perché state perdendo solo tempo, i vostri insulti non cambiano le mie vittorie, le mie sconfitte, le mie esperienze e la mia vita, vi rendono solo persone peggiori, senza cuore e vi tolgono del tempo che potreste dedicare ai vostri sogni per vivere felici…Meno cattiveria e più lavoro, non perdete tempo ad insultare una ragazzina di 18 anni che sta realizzando i suoi sogni dopo essersi fatta il "mazzo" e che continuerà a lavorare sodo per potersi superare sempre di più. Ah e per quanto riguarda anche gli insulti per la risata "da oca, isterica, fastidiosa", vi regalo questo video (Giulia ha pubblicato il link a un video che trovate in basso, che contiene diversi momenti in cui si è abbandonata alla sua adorabile risata)".
Giulia Stabile è la vincitrice di Amici 2021
Giulia Stabile è la vincitrice di Amici 2021. Sono trascorse circa due settimane da quando è andata in onda la finale del talent condotto da Maria De Filippi, ma la ballerina è ancora incredula. Su Instagram, ha pubblicato una foto che ritrae il momento della proclamazione del vincitore e ha espresso le emozioni che ancora le suscita:
"Questa foto mi fa venire i brividi, assurdo pensare che siano passate due settimane da questo momento, non riesco a realizzare il fatto di aver appunto realizzato seriamente un grande sogno. Una vittoria non solo come ballerina ma anche come persona, nel momento in cui è successo il tutto ero così tanto emozionata che non mi venivano le parole giuste, tutto così tanto grande ed un'emozione talmente forte… continuerò sempre a ringraziare tutte le persone che hanno creduto in me, che mi hanno apprezzata e che si sono un po' riviste in me…vi voglio bene!"