Giulia Salemi nega il flirt con Enock: “Non cercate di accoppiarmi, ho già dato”, parla di Monte
Giulia Salemi si dissocia da un eventuale flirt con Enock Barwuah. Convocata nel confessionale da Alfonso Signorini durante la diciassettesima puntata del Grande Fratello Vip, la famosa influencer, ex compagna di Francesco Monte, ha immediatamente opposto resistenza dopo avere visto un video che racconta l’avvicinamento al fratello di Mario Balotelli. Diversamente da due anni fa, quando con Francesco Monte nella Casa Giulia ricercava un certo tipo di attenzioni, questa volta la Salemi non ha voluto prestare il fianco e si è opposta.
Giulia Salemi: “Mi dissocio, lui è fidanzato”
La reazione di Giulia al video con Enock non è stata quella che il pubblico si aspettava. “Mi dissocio. Avete già messo musiche che non mi piacciono e mi ricordano qualcosa”, ha spiegato senza nascondere un leggero disappunto, “Per quanto mi riguarda, sono off limits quelli che sono fidanzati o hanno flirt in corso. Enock è un bellissimo ragazzo come tutti gli altri. Non mi cercate di fare l’accoppiata, ho già dato. Lui è fidanzatissimo, abbiamo fatto una torta insieme per la sua fidanzata. Torno di là da single”.
Giulia Salemi si riferiva a Francesco Monte, conosciuto al GF
Giulia faceva riferimento alla sua precedente storia d’amore, quella vissuta con Francesco Monte. I due si conobbero proprio nella Casa del Grande Fratello Vip. Ma la Salemi, fin dall’inizio, era sembrata essere maggiormente coinvolta rispetto all’ex di Cecilia Rodriguez. Era stata lei a cercarlo e a fare in modo che quella relazione potesse funzionare. Giulia e Francesco si fidanzarono solo una volta lasciato il GF Vip ma la loro storia è finita male. Da qualche anno, il pugliese ha ritrovato la felicità al fianco della modella Isabella De Candia. Con la Salemi, che di Monte ha smesso di parlare, non sarebbe finita amichevolmente.