Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
in foto: Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
 

Continua la relazione tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli nella casa del Grande Fratello Vip. I due concorrenti si sono concessi una lunga chiacchierata in giardino, nel corso della quale l'influencer ha manifestato il suo timore che l'ex velino di Striscia la Notizia possa cambiare atteggiamento nei suoi confronti, una volta usciti dalla casa.

I timori di Giulia Salemi

Pierpaolo Pretelli, mentre chiacchierava con Giulia Salemi, ha ironizzato: "Forse non sono abbastanza dannato per te". La gieffina lo ha rassicurato: "Non ti preoccupare, sei dannato a tuo modo, vai tranquillo". Pierpaolo ha ammesso di avere un carattere complicato, ma ha aggiunto che non le mancherà mai di rispetto: "Sono una persona che rispetta tanto. Nel momento in cui qualcosa non andrà, te ne renderai conto subito. Sia io che te, siamo molto trasparenti". A questo punto, Giulia ha ribadito la stima che nutre nei suoi confronti, al netto della loro relazione sentimentale: "Io credo molto nella tua persona, all'inizio onestamente non riuscivo a comprendere. Poi ti ho conosciuto e ho capito che quello che si vede è la verità, non sei finto". Poi, si è fatta silenziosa e quando Pierpaolo ha indagato su cosa stesse pensando, ha espresso il suo timore: "Spero davvero che tu non cambierai fuori. Me lo auguro con tutto il cuore. Spero che delle situazioni fuori non ti portino mai a cambiare".

La replica di Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli l'ha rassicurata, ribadendo l'interesse che prova nei suoi confronti. Ha ammesso che fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi dovrà fare i conti anche con i suoi momenti no. Tuttavia, se lo saprà prendere, l'ex velino non vede perché le cose non debbano andare per il verso giusto: "Dipende molto anche da te. A me piace molto il modo in cui tu ti approcci a me, però sono sicuro che tu mi saprai prendere anche quando avrò i miei 5 minuti. Io fuori sarò come sono qua con te. A me, ad esempio, piace stare a casa e prepararti la cena".