Come procede la relazione tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli dopo il Grande Fratello Vip 2021? A giudicare da quanto i due pubblicano sui social, il loro rapporto gode di ottima salute. In questi giorni, l'ex gieffina ha chiarito di non voler spettacolarizzare i momenti privati vissuti con Pierpaolo Pretelli. Un modo per proteggere la loro storia d'amore da influenze esterne. Tuttavia, entrambi non hanno resistito a pubblicare qualche breve video nelle Instagram Stories, per la felicità dei fan dei Prelemi.

Il desiderio di vivere il loro amore in privato

A bocce ferme, Giulia Salemi ha pubblicato un lungo post su Instagram nel quale ha tirato le somme sulla sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip. Ovviamente, non è mancato un pensiero per Pierpaolo Pretelli. Giulia lo ha ringraziato, ma ha anche precisato di voler difendere la loro relazione, evitando di rendere "social" ogni dettaglio della frequentazione:

"Di Pierpaolo cercherò di parlare il meno possibile e vivermelo il maggior tempo possibile perché lui non sarà per me ‘show' ma vita reale da annaffiare quotidianamente e con cui costruire giorno dopo giorno una vita serena. Grazie di esserci amore mio. Grazie ad Alfonso per questa opportunità, ti devo almeno un fidanzato".

Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy e Mediaset
in foto: Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy e Mediaset

Sui social video e foto romantiche

Nelle Instagram Stories, tuttavia, non mancano sporadici video e foto di coppia. Proprio in queste ore, Giulia Salemi ha pubblicato un breve video insieme a Pierpaolo Pretelli (vedi in alto, ndr). I due sorridono felici mentre pranzano insieme. Pierpaolo domanda alla fidanzata: "Chi è il più sottone tra noi due?", poi aggiunge: "È lei la più sottona". Poco dopo, è stato proprio l'ex velino di Striscia la Notizia a pubblicare tra le Instagram Stories una foto che ritrae la sua mano mentre stringe quella di Giulia. Insomma, sembra proprio che i due abbiano intenzione di ritagliarsi il tempo necessario per conoscersi a fondo e rafforzare la loro relazione.