“Giulia Salemi ci provava con Briatore ma lui non se la filava”: la bomba durante la lite al GF Vip
Tra i temi caldi della puntata del Grande Fratello Vip 2020 in onda lunedì 30 novembre, non poteva mancare il clima teso tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi. L'ingresso di quest'ultima ha sparigliato le carte. Sembra che nel passato delle due showgirl ci sia un episodio legato a Flavio Briatore, che ha causato astio tra loro. Nel corso della puntata trasmessa lunedì 30 novembre, Alfonso Signorini ha ritirato fuori l'argomento.
Il presunto incontro – scontro in Sardegna
Alfonso Signorini ha parlato di quanto accaduto nella scorsa puntata, quando Elisabetta Gregoraci ha accusato Giulia Salemi di aver dimostrato un certo interesse per Flavio Briatore in un'occasione in Sardegna. Secondo quando sostiene la showgirl, Giulia sarebbe stata affettuosa con Flavio Briatore mentre avrebbe ignorato lei. La Salemi ha commentato: "Pensi che io abbia fatto la gatta morta con lui? Eri tu che non mi filavi ed eri snob". In confessionale ha aggiunto: "Stava passando un messaggio che non rappresenta la verità e ci sono rimasta male. Detto ciò l'ho conosciuto anni fa e siamo diventati amici".
Le accuse di Elisabetta Gregoraci
"Ho detto che quando tu venivi nel locale, eri molto più carina con Flavio che con me": ha ribadito Elisabetta Gregoraci in diretta. Poi ha aggiunto che Giulia Salemi avrebbe anche chiesto a Briatore di pagare la vacanza, ma la gieffina non ci sta: "Io, Giulia Salemi, non mi sono mai fatta pagare la vacanza da nessuno. Ho lasciato tanti di quei soldi ai tavoli". La Gregoraci è tornata a sottolineare di non essere mai stata snob con lei: "Io saluto e sono gentile con tutti, se tu hai delle attenzioni nei confronti del mio ex marito non puoi negarlo. Accetto il tuo pensiero, ma non lo condivido. È vero che sei stata più gentile con lui che con me? È vero che hai mandato messaggi in amicizia? Non vorrei coinvolgere Flavio anche in questa cosa". Giulia Salemi ha replicato: "Fai tanto la paladina delle donne e dici di non volere essere giudicata, non cadere nel cliché del giudizio". Alfonso Signorini allora è intervenuto e ha chiesto alla Salemi di specificare cosa scrivesse a Briatore, ma lei si è limitata a dire: "Non me lo ricordo. Però di passare così non mi va. Di certo non messaggi legati a secondi fini". A questo punto è intervenuta Patrizia De Blanck e ha sganciato una bomba: "Flavio mi ha detto che lei ci provava ma lui non se la filava". Giulia ha smentito: "Patrizia non è vero, io sono a posto con la mia coscienza".