Love Island Italia
21 Maggio 2021
19:55

Giulia De Lellis conduttrice di Love Island: “L’amore in tv si può trovare ne sono l’esempio”

Intervistata dal Corriere della Sera, Giulia De Lellis racconta il suo debutto come conduttrice del nuovo reality di Discovery +, ovvero “Love Island”. Ragazzi e ragazze sono pronti a trovare l’amore: “Io ne sono l’esempio” dice la 25enne che da influencer con 5 milioni di follower ha scritto un libro, ha fatto un film e adesso è pronta a prendersi anche la tv.
A cura di Ilaria Costabile
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Love Island Italia

Giulia De Lellis è senza dubbio una delle influencer più note d'Italia, con quasi 5 milioni di follower, infatti, è capace di trascinare i suoi seguaci ovunque lei desideri, e sarà così probabilmente anche per questo suo nuovo debutto televisivo. Dal 7 giugno, infatti, sarà la conduttrice di "Love Island", reality di Discovery+ in cui ragazzi e ragazze sono alla ricerca dell'amore. Intervistata dal Corriere della Sera, la 25enne ha rivelato che non si è mai snaturata per avere tutto il successo ottenuto in questi anni e che non le dispiace affatto questa nuova veste da protagonista sul piccolo schermo.

L'amore può nascere anche sotto i riflettori

L'amore in televisione si può trovare, e in effetti chi meglio di Giulia De Lellis arrivata alla popolarità dopo aver partecipato a Uomini e Donne, può affermarlo. Il suo amore con Andrea Damante è nato negli studi di Canale 5, anche se adesso è ormai finito, ma l'intento con cui giovanissima partecipò al dating show, non era quello di diventare famosa: "Io sono la prova vivente che innamorarsi in un programma tv è possibile. Ma non bisogna vivere queste avventure con la speranza di diventare famosi. Dopo Uomini e Donne, posso dire che quella di Maria De Filippi una scuola incredibile, che mi aiuta ad affrontare questo ruolo. Sono felicissima: desideravo fare un salto come questo". Eppure, in uno show di questo genere il timore che possa essere tutto truccato insidia gli spettatori: "Io l’ho sperimentato, so che non è così. Certo, bisogna essere sinceri. Io mi auguro che i concorrenti di Love Island lo saranno… cercherò di vigliare. Al momento ho già intuito in loro molta energia… e sono anche molto belli". 

L'approdo in tv e la gestione delle critiche

Influencer di successo, scrittrice, testimonial, attrice l'abbiamo vista infatti nel film di Fabio Volo "Genitori vs Influencer", e adesso Giulia De Lellis è pronta a prendersi anche la tv che, a quanto pare, non le sta affatto stretta: "Amo sperimentare. Ho anche recitato come attrice e scritto un libro: mi piace buttarmi. Ma la televisione mi sta dando grandi soddisfazioni, mi sento appagata". Nonostante la varietà delle sue esperienze, o forse proprio per questo, la 25enne è stata costantemente sovrastata da polemiche, commenti poco gentili ai quali ha sempre risposto con determinazione:

Cerco di non farmi toccare dalle critiche. Quando il libro è stato così a lungo primo in classifica so che molti non hanno apprezzato e lo comprendo… eppure è successo. Sono la prima a restare incredula di fronte a certe risposte della gente, ma arrivano. Ho un modo di comunicare che si è rivelato efficace sui social, tutto qui. Non mi sono snaturata per fare sì che le cose andassero come sono andate. Non ho mai avuto un piano B anche perché non prevedevo che questo fosse il mio piano A.

6 contenuti su questa storia
Love Island, Giulia De Lellis: “Non sono qui grazie al gossip” e spiega la differenza con Temptation
Love Island, Giulia De Lellis: “Non sono qui grazie al gossip” e spiega la differenza con Temptation
Love Island Italia, il cast e i concorrenti del reality condotto da Giulia De Lellis: nomi e foto
Love Island Italia, il cast e i concorrenti del reality condotto da Giulia De Lellis: nomi e foto
Come funziona Love Island Italia e come si votano i lovers con l’App
Come funziona Love Island Italia e come si votano i lovers con l’App
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni