Giovanni del trono over a Tu sì que vales 2018, Maria De Filippi: “Non posso fingere di non conoscerti”
Giovanni, “il maestro dei maestri”, approda sul palco di Tu sì que vales. L’uomo è un volto noto al pubblico di Canale5. Si tratta infatti di uno dei partecipanti del trono over di Uomini e Donne. Maria De Filippi lo ha accolto sul palco del talent show del sabato sera Mediaset svelando immediatamente la sua identità. “Non posso fare finta di non conoscerti. Lui partecipa ogni tanto a Uomini e Donne e si definisce il ‘maestro tra i maestri’” ha spiegato la conduttrice ai pochi che non lo avevano ancora riconosciuto.
Giovanni finisce nella Scuderia Scotti
Giovanni si è presentato come ballerino. “Sostiene di avere lavorato con Michael Jackson” ha raccontato la conduttrice. Già a Uomini e Donne, l’uomo aveva raccontato di avere ballato con alcuni tra i più grandi volti della danza mondiale (credendoci, apparentemente). L’esibizione a Tu sì que vales ha raggiunto il risultato previsto: Giovanni è entrato a far parte della Scuderia Scotti e disputerà un campionato nel campionato, in una sorta di Corrida che raggruppa il “meglio del peggio” offerto ogni anno dal talent show.
Giovanni conquista il pubblico e la rete
L’arrivo di Giovanni sul palco della prima puntata di Tu sì que vales ha scatenato l’ilarità del pubblico in rete che lo ha immediatamente riconosciuto. “È l’uomo che fa le gare di ballo con Gianni Sperti a Uomini e Donne” scrivono sui social, tornando con la mente a quei momenti esilaranti del dating show condotto da Maria De Filippi. Anche il pubblico in studio ha dimostrato particolare apprezzamento nei confronti di Giovanni, assegnandogli addirittura il 70% di sì, cosa che gli ha consentito di diritto di entrare a far parte della scuderia capeggiata da Gerry Scotti. Puntata dopo puntata, il signor Giovanni tornerà sul palco di Tu sì que vales e dovrà misurarsi con il metro di giudizio di giuria e pubblico: solo dopo aver passato la maggior parte delle selezioni potrà candidarsi al ruolo di “vincitore della Scuderia”.