Alessandro Graziani ha lasciato Uomini e Donne dopo avere registrato il disinteresse della tronista Giovanna Abate. Il pallavolista diventato famoso con la partecipazione a Temptation Island Vipcorteggiava Serena Enardu – ha rivisto la tronista oggi dopo due mesi di distanza. Ma la reazione di Giovanna non è stata quella che si aspettava. “Ti ho vista cadere palesemente ai piedi di un’altra persona in una maniera quasi imbarazzante. In quel momento gli avresti detto qualsiasi cosa per trascinarlo fino a qua” l’ha rimproverata lui, ritenendo fosse palesemente più interessata a Sammy Hassan che a lui.

La discussione con Giovanna: “Non ti rincorrerei!

Stai pregando una persona che ha postato delle storie in cui ti denigrava e si faceva passare da supereroe. Che valore dai a una persona così? Lo chiami uomo? Probabilmente ho sbagliato e non ti sono arrivato perché nell’ultima esterna mi ha detto che non ti ero entrato in testa. Ho sbagliato a darti troppo fin dall’inizio” ha aggiunto ancora Graziani, deciso a capire l’entità dell’interesse di Giovanna nei suoi confronti. Giovanna gli ha spiegato che prova per lui lo stesso coinvolgimento che sente per Sammy o per il misterioso Alchimista (ma Fanpage.it potrebbe averne indovinato l’identità):

Non hai sbagliato niente e non è giusto che ti colpevolizzi. Ci sono sentimenti che non sono spinti dalla ragione e che si muovono di fronte a Sammy, di fronte ad Alchimista e che verso di te si muovono quando ti ho davanti. Poi torno a casa e non riesco a portare con me i pensieri che ti riguardano. Non so se ciò è dovuto al tuo modo di essere. Se nella vita mi ha sempre intrigato l’uomo str***, non posso cambiare perché mi trovo in un programma televisivo. Sappi che i miei genitori, le mie amiche e le persone che mi vogliono bene mi dicono che ho bisogno di un uomo come te nella vita, perché mi calma. Ma se quello che sento dentro che mi prende di più una persona con un altro tipo di carattere , non siamo sbagliati né io né te.

Roberta Di Padua chiede ad Alessandro di restare

Se ti avessi insultato sarebbe stato meglio? Trattarti male? Porto la frusta la prossima volta. Pensi che io sia qua a subire passivamente?” si è inalberato Graziani, ormai sulla strada della comprensione. La stessa Giovanna ha ammesso di non sentirsi pienamente coinvolta: “Penso che domani io e te non ci troveremmo ad affrontare la quotidianità. Ma se ne fossi certa al 100% avrei detto alla redazione di non farti venire. Quando ti ho di fronte mi fai star bene ma è vero anche che se andassi via, non ti rincorrerei”. “Ma che ci faccio qua? Sono due mesi che sto qua che ti aspetto. In bocca al lupo con il signore e con faccia di carta” ha risposto quindi Alessandro, un istante prima di lasciare lo studio. A tentare di trattenerlo è stata Roberta Di Padua che ha chiesto di poterlo rivedere tra i protagonisti del trono over: “Non possiamo aggiungere una sedia per Alessandro? Tanto c’è Nicola per Gemma, anche noi potremmo approfittarne”.

Alessandro lascia lo studio 😨 Che ne pensate della sua reazione? #UominieDonne

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne) on