16 Ottobre 2014
00:00

Giorgio Marchesi: “Un Medico in Famiglia 10? Non so se ci sarò”

Queste le parole dell’attore Giorgio Marchesi in un’intervista a Blogo: “Non so se ci sarò, perché dipende da cosa accadrà. Dipende dalle storie che verranno scritte per i personaggi” ha dichiarato.
A cura di Fabio Giuffrida

"Un Medico in Famiglia 10" ci sarà. La notizia non è ancora ufficiale ma è certo che la fiction Publispei tornerà anche nella prossima stagione. Dopo il successo della nona serie, la Rai ha deciso di scommettere ancora una volta su un prodotto televisivo di successo, che veicola messaggi positivi, in primis l'unione familiare. Nella scorsa stagione sono andati via Giulio Scarpati e Francesca Cavallin ma sono arrivati nuovi personaggi come Flavio Parenti e Valentina Corti che hanno fatto breccia nel cuore dei telespettatori della tv di stato. Nel raduno ufficiale della fiction, che si è tenuto presso il Teatro Orione di Roma, stando alle indiscrezioni trapelate, avrebbero partecipato persino Lino Banfi ed Eleonora Cadeddu, oltre a Parenti, Purgatori, Alemanni, Giovinazzo e Corti. Annuccia, nella decima stagione, dovrebbe tornare a Poggiofiorito e finalmente potrebbe essere presente in tutte le puntate, dal momento che l'attrice si è diplomata quest'anno e adesso è libera da impegni scolastici. Non avrà più la parrucca indossata nella scorsa stagione e si mostrerà con i suoi lunghi capelli biondi. Con lei ci sarà pure Emiliano, il tatuatore con il quale ha instaurato un'intensa storia d'amore. Sara e Lorenzo, poi, continueranno a vivere in casa Martini mentre la ragazza potrebbe scoprire di essere incinta.

Le riprese inizieranno a Giugno 2015

Ora, stando alle prime indiscrezioni, si vocifera che Maria Martini e Marco Levi potrebbero non partecipare alla decima stagione del "Medico in Famiglia". Le riprese dovrebbero cominciare a Giugno 2015 mentre la messa in onda potrebbe slittare al 2016, ma tutto dipenderà dalle esigenze della produzione. Intanto Giorgio Marchesi, meglio conosciuto come Marco Levi, ha parlato del suo futuro al "Medico in Famiglia", in un'intervista a Blogo:

Di Un Medico in Famiglia 10 non posso parlare perché non so cosa accadrà. Non so se ci sarò, perché dipende da cosa accadrà. Dipende dalle storie che verranno scritte per i personaggi. Dico personaggi perché in una serie come quella non si è da soli. La storia tra Maria e Marco ha avuto un percorso, se c'è la possibilità di andare avanti con una storia altrettanto interessante, bene, altrimenti penso che i fan per primi sarebbero delusi dal vederli fare ripetizioni del passato.

Le foto di Clarissa Marchese
Le foto di Clarissa Marchese
653.039 di Spettacolo Fanpage
Miss Italia 2014, la reginetta è Clarissa Marchese
Miss Italia 2014, la reginetta è Clarissa Marchese
10.752 di Spettacolo Fanpage
Gualtiero Marchesi: "Basta ai talent show, i cuochi facciano il loro lavoro"
Gualtiero Marchesi: "Basta ai talent show, i cuochi facciano il loro lavoro"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni