Non si arresta il contagio da Covid-19 tra i personaggi televisivi, con conseguenti cambiamenti sui palinsesti. Risulta positiva anche Giorgia Rossi, la conduttrice di Pressing Serie A che, di conseguenza, sarà assente nella puntata prevista in onda domenica 1 novembre alle ore 23.55 su Italia 1. Lo ha fatto sapere lei stessa con un tweet, in cui comunica di essere in isolamento nella sua abitazione.

Ciao a tutti, purtroppo è toccato anche a me.. positiva al Covid-19. Sono a casa, sotto osservazione medica ma non potrò esserci domani a Pressing. Sarò sicuramente davanti alla tv pronta come sempre a tifare per la meravigliosa squadra di Mediaset. Mi raccomando state attenti.

La carriera di Giorgia Rossi

La Rossi non entra nel dettaglio sui sintomi, ma lascia intendere di essere in buone condizioni.  Romana classe 1987, dopo gli inizi a Sky, è approdata a Mediaset nel 2013, come inviata di Tiki Taka. Si è sempre dedicata allo sport sui canali del Biscione, in programmi come Premium Champions, Domenica Premium e lo speciale sui Mondiali di calcio Balalaika. Lavora a Pressing dal 2018.

I conduttori positivi al Covid, da Scotti a Conti

Negli ultimi giorni l'elenco dei conduttori tv trovati positivi si è allungato a dismisura. Positivo ma per fortuna asintomatico, Carlo Conti è stato costretto a condurre da casa il Torneo di Tale e Quale Show, mentre Gerry Scotti, anche lui contagiato, ha dovuto sospendere le registrazioni di Caduta libera. Sono appena guariti Giulio Golia e Roberta Rei de Le Iene, mentre Paolo Brosio è finalmente riuscito a entrare al Grande Fratello dopo un lungo ricovero per Covid. Anche Bianca Guaccero ha dovuto sospendere la conduzione di Detto Fatto, che continua senza di lei: è in quarantena precauzionale dopo essere entrata in contatto con un positivo.