video suggerito
video suggerito
Amici Speciali 2020

Giordana Angi sorride ad Amici, sparita la tensione di una settimana fa. De Filippi: “È seria”

Dopo l’apparente nervosismo della scorsa puntata, Giordana Angi torna a sorridere sul palco di Amici Speciali. È Maria De Filippi a tornare sulla questione, probabilmente consapevole dell’apprensione scatenatasi in rete solo una settimana fa. “Giordana è una persona seria ma sa anche divertirsi” ha spiegato. Proprio qualche giorno fa, la cantante avrebbe dato un esame universitario importante.
A cura di Stefania Rocco
78 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

È tornato il sorriso sul volto di Giordana Angi, artista in gara ad Amici Speciali. Dopo avere sfoggiato un’espressione tesa sul palco  della prima puntata del talent show, l’artista è tornata a rilassarsi. Se ne è accorto il pubblico a casa che aveva manifestato non poche perplessità circa lo stato d’animo di Giordana, tanto da costringere la madre della cantante a intervenire. Maria De Filippi ha chiuso la questione nel corso della puntata di Amici del 22 maggio. “Giordana è una persona seria ma sa anche divertirsi” ha detto dopo una performance della cantante. Si è scoperto, inoltre, che solo qualche giorno fa Giordana ha dato un esame di filosofia all’università. Probabile che proprio i tanti impegni di questo periodo l’abbiano provata.

Il sodalizio con Gaia Gozzi: rubano le mozzarelle a Stash

Nel corso della seconda puntata di Amici Speciali, Giordana e Gaia Gozzi hanno dato vita a un sodalizio femminile per contrastare i “tentativi di corruzione” messi in opera da Stash per tentare di portare la giuria del talent show dalla sua parte. Le due, con la complicità della produzione del programma, hanno rubato i doni che il frontman dei Kolors aveva portato per i giurati della trasmissione, mozzarelle  e dolci campani, e le hanno consegnato loro stesse ai destinatari, fingendo si trattasse di regali appositamente acquistati per loro.

L’intervento della madre di Giordana Angi

È stata la madre di Giordana Angi a intervenire in rete per smentire l’apparente tensione manifestata nella prima puntata di Amici Speciali. “Giordana sta benissimo! Le sue interpretazioni sono state emozionanti, uniche, profonde e fuori norma. Amami adesso spacca! Chiedo positività grinta e sostegno come sapete fare voi” ha fatto sapere la donna, chiudendo la questione. E nel corso della seconda puntata del talent show, la cantante ha confermato che nulla di preoccupante è accaduto.

78 CONDIVISIONI
33 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views