17 Dicembre 2020
08:16

Ginevra Lamborghini fuori dal GFVip accusa Alfonso Signorini

“Ginevra Lamborghini fuori dal GFVip per le sue assurde pretese”. Ginevra nega tutto e interviene su Instagram per smentire le parole di Alfonso Signorini, accusandolo di scarsa professionalità. Non solo quello che avrebbe detto non è vero e lei non avrebbe avuto nessuna pretesa di non parlare della sua famiglia e del rapporto con la sorella Elettra. Ma sostiene di non essere stata informata da Signorini, che avrebbe scelto di rivelare la notizia dell’ingresso saltato senza il suo consenso.
A cura di Giulia Turco

Ginevra Lamborghini non entrerà nella casa del GFVip. Lo ha annunciato Alfonso Signorini durante una diretta di Casa Chi, spiegando le motivazioni: “Pretendeva non si parlasse della sorella Elettra e della sua famiglia”. Tutto falso, secondo la sorella della "twerking queen", che su Instagram è intervenuta per smentire la versione del conduttore. Ginevra non solo nega di aver avuto alcuna pretesa nei confronti del programma,  ma sostiene di non essere stata informata da Signorini, che avrebbe scelto di rivelare la notizia dell'ingresso saltato senza il suo consenso:

Mi stupisce sentir parlare di mie “presunte pretese”  ma mi stupisce ancor di più la lacuna di professionalità perché, nel mio piccolo, mi è sempre stato insegnato che gli annunci ufficiali si fanno quando c’è consenso da ambo le parti. Parlare di me liberi da alcuna “presunta pretesa” beh lo state già facendo..peccato per le scivolate di cattivo gusto.

La versione di Alfonso Signorini

Durante una diretta Instagram del suo format Casa Chi, Alfonso Signorini ha rivelato che nonostante ci fossero tutti i buoni propositi, è stato costretto a rinunciare a Ginevra Lamborghini al GFVip perché "lei pretendeva, a livello contrattuale, che una volta entrata nella Casa non si parlasse né della sorella Elettra, con cui non va assolutamente d'accorso, né della sua famiglia. Ma allora scusa di che parliamo?". Signorini ha spiegato che sarebbe stato disposto a non scendere troppo nei dettagli sul rapporto con la sorella, con la quale non scorrerebbe affatto buon sangue: "Una volta che lei non ne vuole parlare, le avrei detto ‘ok, fammi conoscere chi è Ginevra’. Però sono scelte sue. Io su quelle cose non ci entro".

"Ginevra Lamborghini al GFVip di nascosto"

Secondo la rivista ChiGinevra Lamborghini avrebbe tenuto nascosta alla sua famiglia la decisione di partecipare al reality di Alfonso Signorini, giustificando la sua assenza da casa con un periodo trascorso a casa di un'amica. "La Lamborghini jr. ha nascosto il suo ingresso nella Casa a tutta la sua famiglia", si legge sul settimanale. "Lo ha fatto fino all'ingresso nel reality, mantenendo anche alle sorelle e dicendo di trovarsi fuori casa da un'amica". Voci che a questo punto potrebbero essere smentite dalla diretta interessata che, guarda caso, nella Instagram Story precedente al suo messaggio per Signorini, ha pubblicato un tenero video in compagnia della mamma Luisa Peterlongo, dimostrando di essere in ottimi rapporti con lei.

"Ginevra Lamborghini al GFVip di nascosto dalla famiglia"
"Ginevra Lamborghini al GFVip di nascosto dalla famiglia"
"Ginevra Lamborghini al GFVip", ma lei è in vacanza sulle Dolomiti
"Ginevra Lamborghini al GFVip", ma lei è in vacanza sulle Dolomiti
Ginevra Lamborghini fuori dal GF Vip, Signorini: “Pretendeva non si parlasse della sorella Elettra”
Ginevra Lamborghini fuori dal GF Vip, Signorini: “Pretendeva non si parlasse della sorella Elettra”
È morto Willie Garson, aveva 57 anni: la star di Sex and the City lottava contro un cancro
È morto Willie Garson, aveva 57 anni: la star di Sex and the City lottava contro un cancro
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni