1.164 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022
29 Settembre 2021
16:28

Gianmaria Antinolfi chiarisce con Soleil Sorge poi scoppia a piangere: “Mi manca l’aria”

Al Grande Fratello Vip, Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge hanno avuto un chiarimento. I due gieffini hanno spiegato le reciproche motivazioni dei comportamenti che li hanno portati a discutere. Poi, l’imprenditore è scoppiato in lacrime, consolato prontamente da Soleil Sorge, che gli ha dato dei consigli.
A cura di Daniela Seclì
1.164 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge, alla presenza degli altri inquilini della casa del Grande Fratello Vip 2021, hanno avuto un chiarimento. L'imprenditore, dopo essere stato accusato di stalking, ha spiegato perché ha parlato con tutti della sua relazione con Soleil Sorge, mettendo in atto un comportamento che alla gieffina ha dato fastidio:

"Mi dispiace tanto di averti mancato di rispetto in quel momento lì. Io ero talmente felice, talmente fiero di averti nella mia vita, accanto a me. Ho avuto modo di capire dopo, quando la cosa si è chiusa. Tante cose che ho sbagliato nei tuoi confronti, le ho capite dopo. Ho capito gli errori che ho fatto e le volte in cui non ti ho capita. Però anche tu, non volendo, hai fatto del male a me. Non sono stato l'unico ad aver fatto del male. In quel momento eri la mia felicità e volevo condividerla con le persone a cui voglio bene. A me dispiace non essere riuscito a renderti felice come avrei voluto".

Soleil Sorge accetta le scuse di Gianmaria Antinolfi

Soleil Sorge ha accettato le scuse di Gianmaria Antinolfi. Ha spiegato di essere rimasta ferita quando ha visto che parlava della loro relazione agli altri inquilini della casa. A quel punto, ha deciso di farlo anche lei:

"Quando ho visto che hai raccontato a tutti la nostra storia, stavo male e se tu racconti la nostra storia, la racconto anch'io. Io ho sofferto tanto in amore, sono scottata e distrutta da queste cose. Vorrei solo una relazione con una persona che mi rispetta e mi tutela. Io ho subito anche bullismo. Quando ancora non ero stata a letto con un ragazzo, ho avuto la scuola intera contro, ragazze più grandi che si erano ingelosite e andavano a dire in giro che ero stata con tutti".

Le lacrime di Gianmaria Antinolfi

Gianmaria Antinolfi, poco dopo il chiarimento con Soleil Sorge, è scoppiato a piangere. Il crollo del gieffino ha fatto sì che il discorso si spostasse sulla visita che ha ricevuto da parte della sua fidanzata Greta Giulia Mastroianni e lo scontro avuto dalla donna con Soleil. Quest'ultima ha spiegato:

"Io ho voluto tutelare anche lei perché, mi conosci, avrei potuto distruggerla, con le frecciatine ecc. È stato bello anche soltanto il fatto che lei sia venuta qui a difenderti e a mettere una buona parola. Concentrati sul fatto che è qui per te, che è venuta qui mettendosi contro di me, sapendo a cosa andava incontro".

Quindi ha provato a consolarlo: "Ti do un consiglio che mi ha dato Dayane Mello e che mi salva ogni volta che sento un crollo emotivo. Quando la testa viaggia, devi riportarti qui dentro. L'importante è stare bene. Noi adesso abbiamo chiarito e possiamo divertirci. Se lei o qualcuno vede del marcio, sono cavoli loro". In lacrime, Antinolfi ha abbracciato Soleil: "A me manca proprio l'aria. Ieri sera volevo uscire. Ero paralizzato. Mi sentivo debole se uscivo e debole se non uscivo".

1.164 CONDIVISIONI
605 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni