451 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giampiero Mughini a Tiki Taka: “Per colpa di quel coso non ho visto la Juve”

ella prima puntata di Tiki Taka c’è stato un momento di imbarazzo quando, nel commentare la prestazione di Cristiano Ronaldo contro il Parma, il noto opinionista e intellettuale inveisce contro gli ospiti in studio ricordando che di non essere riuscito a guardare la partita: “Per colpa di quel coso, che non devo nominare, non ho visto la partita. E ho pagato tutto quello che c’era da pagare!”
451 CONDIVISIONI
Immagine

Anche Giampiero Mughini deve aver avuto qualche problema con Dazn. Nella prima puntata di Tiki Taka c'è stato un momento di imbarazzo quando, nel commentare la prestazione di Cristiano Ronaldo contro il Parma, il noto opinionista e intellettuale inveisce contro gli ospiti in studio ricordando che di non essere riuscito a guardare la partita: "Per colpa di quel coso, che non devo nominare, non ho visto la partita. E ho pagato tutto quello che c'era da pagare!". Anche Pierluigi Pardo trattiene a fatica un sorriso.

Dazn, le parole di Pierluigi Pardo

E proprio il volto principale di Dazn, per quanto concerne il team dei telecronisti, ha parlato della nuova piattaforma definendola ambiziosa senza negare i problemi tecnici che hanno reso difficoltosa la fruizione delle partita. Pierluigi Pardo ha spiegato nel corso di una intervista a Davide Maggio che "i problemi devono essere risolti" al fine di consentire a tutti i clienti una esperienza di visione adeguata.

L'intervento dell'Antitrust

Intanto, dopo il caos generato nelle prime due giornate di Serie A, l’Antitrust ha deciso di intervenire annunciando pubblicamente l’avvio di due istruttorie. Sky non avrebbe specificato debitamente la variazione della sua offerta, DAZN avrebbe diffuso pubblicità ingannevole. A Dazn viene contestato il principio promozionale "Quando vuoi, dove vuoi", che secondo l'AGCOM "farebbe intendere al consumatore di poter utilizzare il servizio ovunque omettendo le limitazioni tecniche che potrebbero impedirne o renderne difficoltosa la fruizione".

I miglioramenti dopo la terza giornata

Dopo la terza giornata, la piattaforma del gruppo Perform ha dichiarato di essere riuscita a dimezzare i tempi di buffering, cercando di ridurre al minimo il gap tra tempo effettivo di visione e messa in onda. Numerosi utenti, però, continuano a riscontrare problemi: Giampiero Mughini è stato tra questi.

451 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views