72 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

Giacomo Urtis conferma l’interesse per Tommaso Zorzi, Malgioglio: “Di te non gli importa niente”

Nella puntata del 7 dicembre del Grande Fratello Vip, si è parlato della presunta cotta che Giacomo Urtis avrebbe nei confronti di Tommaso Zorzi, come lo stesso dermatologo ha rivelato nella Casa a Selvaggia Roma. Tommaso ha invece ammesso di provare per Francesco Oppini (uscito da poco) dei sentimenti che vanno oltre la semplice amicizia.
A cura di Valeria Morini
72 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La 24esima puntata del Grande Fratello Vip non poteva che essere incentrata sui clamorosi eventi dell'ultimo weekend. Non solo Tommaso Zorzi, dopo l'uscita di Francesco Oppini, ha ammesso che il forte attaccamento nei suoi confronti non è solo amicizia bensì un vero innamoramento, ma pare che Giacomo Urtis si sia preso una cotta per lo stesso Tommaso. Lo ha confessato lui stesso nella Casa e Selvaggia Roma e Giulia Salemi hanno riportato la cosa a Tommaso. Inevitabile, dunque, che l'argomento diventasse centrale nel corso della diretta di lunedì 7 dicembre.

Giacomo Urtis minimizza: "Ho solo detto che non mi dispiace"

Quando Alfonso Signorini racconta a Giacomo di avere intercettato la confessione a proposito di Zorzi, il dermatologo minimizza: "Ho solo detto che vedendolo per tre settimane l'ho guardato meglio e non mi dispiace". Ma Cristiano Malgioglio spegne subito ogni ardore: "Il problema è che a Tommaso non importa niente di che". Reagisce con filosofia Urtis: "Me ne farò una ragione".

La reazione di Zorzi alla scoperta della cotta di Urtis

Quando, nel fine settimana, Giulia e Selvaggia hanno svelato a Zorzi la rivelazione fatta da Giacomo, Tommaso è apparso decisamente stupito. Lui e Urtis, infatti, si conoscono da diversi anni e tra loro non c'è mai stata alcuna attrazione. Inoltre, l'influencer non sarebbe affatto l'uomo ideale per Urtis, dal punto di vista fisico: "Poi lui è sempre stato insieme a dei tori, grossi giocatori di rugby. Renditi conto che mi ha confessato che non gli piace Zelletta perché è troppo magro. Secondo me è assurdo. Sono lusingato però credimi è una roba veramente surreale". Tommaso aveva anzi specificato come quello tra lui e Urtis sia una semplice amicizia che dura da tempo: "Lui è un amico, non ho mai fatto pensieri di quel tipo".

Giacomo Urtis concorrente ufficiale del GF Vip

Curioso, peraltro, il percorso di Urtis al GF. Il dermatologo noto per le sue cliniche estetiche frequentate dai vip era entrato come semplice ospite speciale e doveva limitarsi a una permanenza di alcuni giorni. Gli autori, invece, evidentemente hanno visto delle potenzialità nella sua presenza in Casa e hanno deciso di farlo diventare un concorrente a tutti gli effetti. Il suo ingresso in gara è stato confermato venerdì 4 dicembre.

72 CONDIVISIONI
2285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views