Uomini e Donne 2020/21
24 Maggio 2021
17:38

Giacomo Czerny non ha scelto Carolina Ronca, la reazione di lei: “Mi sento svuotata”

Carolina Ronca non ha nascosto la sua delusione dopo avere appreso di non essere la scelta di Giacomo Czerny. La giovane ha spiegato a WittyTv di sentirsi “completamente vuota dentro”. Nonostante l’amarezza, è pronta a rialzarsi. Crede ancora nell’amore ed è certa che troverà l’uomo giusto per lei.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Uomini e Donne 2020/21
 

Giacomo Czerny ha fatto la sua scelta. Il tronista di Uomini e Donne ha deciso di uscire dallo studio con Martina Grado. Niente di fatto per Carolina Ronca. La corteggiatrice, subito dopo avere appreso di non essere la scelta di Czerny, ha affidato il suo sfogo a WittyTv. La giovane originaria di Albano Laziale, che sogna di fare il critico d'arte, non ha nascosto la sua delusione. Tuttavia ritiene di non avere nulla da recriminarsi: "Non mi pento di niente perché alla fine quando qualcuno dà tanto, vince sempre. Poi non si tratta di vincere o perdere, ma quando nella vita sai di aver dato tanto, non hai niente da recriminarti. Io non ce l'ho".

Carolina Ronca non è la scelta di Giacomo Czerny

Carolina Ronca ha ammesso di sentirsi "svuotata". Tuttavia, non ha intenzione di crogiolarsi nella delusione. Crede nel destino e dunque, è convinta che il percorso fatto a Uomini e Donne non sia stato vano. Inoltre, continua a credere fermamente nell'amore ed è certa che troverà presto l'uomo giusto per lei:

"Mi sento completamente vuota dentro, svuotata però sono comunque felice. Se non è lui la persona per me, arriverà. Io l'amore lo voglio. Prima o poi arriverà per me l'amore. In un modo o nell'altro, arriverà. Se io non sono la sua strada, come dice lui, ci sarà un motivo. Vuol dire che la mia strada allora è ancora più bella. Io, poi, credo tanto nel destino. Provo queste cose per lui perché forse è destino che devo provarle, ma se lui sceglie un'altra strada, allora non era il mio destino. C'è un motivo per cui sono qui, per cui sono arrivata fino alla fine e abbiamo vissuto quelle cose. Sicuramente dovevo viverle e mi porteranno a trovare ciò che cerco da un po'".

Giacomo Czerny a Carolina: "Non sei la mia scelta"

Nella puntata di Uomini e Donne trasmessa lunedì 24 maggio, Giacomo Czerny ha scelto Martina Grado. Dunque, ha comunicato a Carolina Ronca che non avrebbe lasciato il programma insieme a lei. Il tronista, sebbene a malincuore, ha spiegato: "Non penso che tu sia immatura o falsa. Ho sempre visto del bene in te. Qualcosa di puro e unico, difficile da trovare. […] Alla fine ho dovuto ascoltare il mio cuore, la mia testa, il mio corpo. Ho pensato a dove voglio andare. Quando pensavo a una strada, non la pensavo con te. A me fa male questa cosa, perché sono stato il primo a crederci". Carolina ha lasciato lo studio senza salutarlo.

201 contenuti su questa storia
Ex tronista Giacomo Czerny spiega perché ha rifiutato il lavoro che Maria De Filippi gli ha offerto
Ex tronista Giacomo Czerny spiega perché ha rifiutato il lavoro che Maria De Filippi gli ha offerto
Riccardo Guarnieri duro con Roberta Di Padua: "Non mi manca e non mi riguarda se la attaccano"
Riccardo Guarnieri duro con Roberta Di Padua: "Non mi manca e non mi riguarda se la attaccano"
Simone Florian, ex corteggiatore di Jessica Antonini, si è fidanzato: "Ti amo principessa"
Simone Florian, ex corteggiatore di Jessica Antonini, si è fidanzato: "Ti amo principessa"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni