video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2020/21

Giacomo Czerny e Martina Grado, le rivelazioni hot e la prima lite per Temptation Island

In una diretta Instragram, la coppia uscita da Uomini e Donne ha risposto ad alcune domande piccantelle fatte dagli amici Alessio Ceniccola e Samantha Curcio. Giacomo e Martina hanno parlato di un incidente hot durante un’esterna e dei primi momenti di passione, svelando di aver litigato per “colpa” di Temptation Island e di una frase che ha fatto infuriare lei.
A cura di Valeria Morini
211 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Ormai le dirette Instagram dei vip sono momenti cruciali per conoscere curiosità e rivelazioni sulla loro vita privata: vale in modo particolare per i protagonisti di Uomini e Donne, come ha dimostrato anche l'ultima coppia uscita dal dating sow di Maria De Filippi, ovvero quella formata da Giacomo Czerny Martina Grado. Che hanno fatto un po' di rivelazioni hot e hanno parlato del primo litigio nella loro nuova vita insieme, a quanto pare avvenuto per colpa di… Temptation Island.

L'incidente hot in esterna

Giacomo e Martina hanno parlato nella live con un'altra delle nuove coppie di UeD, Samantha Curcio e Alessio Ceniccola, con cui è nata una bella amicizia. Alla domanda piccante su eventuali "difficoltà fisiche durante le esterne", la Grado ha raccontato: "Durante la cena con la pizza c'è stato il nostro primo bacio, che è stato particolarmente "sentito" per qualcuno. Io l'ho sentito". Giacomo ha confermato: "Finita l'esterna ho detto a Martina che non potevo alzarmi. Vabbè, possiamo dirlo: ho avuto un'erezione. So già che ora si scateneranno i commenti…".

L'aneddoto piccante di Giacomo

Immagine

Martina ha inoltre spiegato di essere stata attratta fisicamente da Czerny dal primo giorno: "Non c'è una parte del suo fisico che mi piace in particolare, è nel complesso un gnocco". Da parte sua, Giacomo ha raccontato un aneddoto sul periodo tra la registrazione della scelta e la messa in onda della stessa, quando i due hanno sperimentato per la prima volta la passione.

Samo rimasti chiusi nel residence finché la scelta non è andata in onda. Ci siamo conosciuti meglio. Però un giorno c'era il Milan, la partita più importante della stagione e non me l'ha fatta guardare. Non intenzionalmente, lei si è messa a guardarla di fianco a me. Però girava in mutande per la stanza e io non riuscivo più a guardare la partita.

Li vedremo a Temptation Island?

Immagine

I due ragazzi hanno quindi parlato della loro prima discussione, quando Alessio ha tirato in ballo la possibilità di partecipare a Temptation Island, che va in onda dal 30 giugno. Pare che sicuramente non li vedremo nel cast: “Non abbiamo mai preso in considerazione di farlo", ha spiegato Martina, "Ne abbiamo semplicemente parlato una volta e io gli ho chiesto ‘Tu lo faresti?'. E lui mi ha risposto ‘Non lo farei perché so già come andrebbe a finire, 20 giorni circondato da belle fi**e'. Come fai a dire così? Vuol dire che se tu ti trovi in locale circondato da fi**e… A me piaci talmente tanto tu che gli altri non li guardo! Ci gioco, ci scherzo, perché attacco bottone con chiunque, ma senza malizia". Giacomo ci ha scherzato su: "So già che se lo facessimo io alla fine non farei niente e lei, invece…".

211 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views