2 Dicembre 2020
11:50

GFVip, Tommaso Zorzi svela a Malgioglio perché ha litigato con Giulia Salemi

In un momento di confidenza con Cristiano Malgioglio, Tommaso Zorzi ha parlato per la prima volta nella casa del suo litigio con Giulia Salemi. Tra i due influencer, già amici prima di iniziare il reality, scorrono vecchi malumori. Tommaso racconta di aver voluto troncare il rapporto con la Salemi dopo un gesto che non gli è affatto piaciuto, ai tempi dell’uscita del suo primo libro. La reazione di Malgioglio: “Noo! Stupendo! Vi faccio litigare domani!”.
A cura di Giulia Turco

Tommaso Zorzi perdona ma non dimentica. L"influencer sembra che si sia ormai lasciato alle spalle i vecchi malumori con Giulia Salemi, sua amica prima già prima di partecipare al reality. Nelle ultime settimane Tommaso ha ben altre preoccupazioni, dalla notizia del prolungamento del programma al timore che la sua inseparabile spalla Francesco Oppini possa davvero abbandonare il gioco, lasciandolo solo ad affrontare gli altri 10 concorrenti che entreranno in casa da qui a metà dicembre. Eppure quel litigio con Giulia Salemi Tommaso non l'ha dimenticato e in un momento di confidenze con Cristiano Malgioglio, ha rivelato l'opinionista cosa li ha spinti davvero ad allontanarsi.

Tommaso si confida con Cristiano Malgioglio

Sono giorni un po' giù di tono per Tommaso, sulle spine in attesa che Oppini prenda una decisione se rimanere o meno nella casa. Se fino a qualche settimana fa l'influencer ha avuto il ruolo del "giullare" della casa, negli ultimi giorni sta trascorrendo molto tempo in solitaria, preso dalle sue riflessioni. Cristiano Malgioglio si è ben presto interessato a lui, già prima di entrare nella casa aveva detto di essere molto curioso di conoscerlo. E in un momento di confidenza tra i due, Tommaso ha confessato per la prima volta il vero motivo per cui l'amicizia con Giulia Salemi si. è sgretolata. L'opinionista non ha potuto trattenere la sua reazione: "Noo! Stupendo! Vi faccio litigare domani!". Ma ecco cosa ha raccontato Tommaso:

Io esco con il libro, la chiamo e glielo dico. Lei lì non mi dice niente. Poi sono venuto a scoprire che anche lei sarebbe uscita con un libro nello stesso periodo e non me l’aveva detto e che si era fatta anticipare la data d’uscita prima della mia.

Il litigio tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi

Pace quasi fatta tra i due influencer che di recente hanno sigillato il loro rapporto con un esilarante bacio dato per gioco davanti alle telecamere. Eppure anche se loro non ne avevano mai parlato nella casa, al pubblico era già chiaro da tempo che tra loro scorressero vecchi malumori. E ben presto è venuto a galla anche il motivo per il quale i due amici si sono così tanto allontanati. Chi infatti, aveva rivelato che Tommaso avrebbe voluto più dimostrazioni di affetto da parte dell'amica e si sarebbe sentito molto offeso quando lei si sarebbe dimenticata di fargli gli auguri per il suo primo romanzo. Ecco cosa ha scritto il settimanale di Alfonso Signorini a riguardo: "Tra i due c'era una vera amicizia, ma con qualche recente dissapore. Il loro rapporto infatti, recentemente si è raffreddato".

GFVip, perché Tommaso Zorzi e Giulia Salemi hanno litigato
GFVip, perché Tommaso Zorzi e Giulia Salemi hanno litigato
GFVip, il bacio tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi
GFVip, il bacio tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi
Grande Fratello VIP - Un buongiorno speciale per Giulia Salemi e Tommaso Zorzi
Grande Fratello VIP - Un buongiorno speciale per Giulia Salemi e Tommaso Zorzi
12.948 di Mediaset
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni