Nella casa del GFVip, i vipponi si concedono un pomeriggio di gioco, su proposta di Tommaso. L'incluencer ha preparato un beverone a base di cipolla, caffè, aglio e altri ingredienti, da far bere come penitenza nel caso in cui un partecipante si rifiuti di sottoporsi ad un obbligo. Lo impone un bigliettino estratto a sorte. I primi a pescare la carta del bacio sono Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, costretti a baciarsi "a stampo" per trenta secondi. I due ragazzi accettano volentieri e sotto gli occhi divertiti dei compagni si lasciano andare ad un lungo quanto inaspettato bacio, lasciando tutti sorpresi.

Il rapporto tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi

Giulia Salemi è l'ultima concorrente ad essere entrata nella casa del GFVip. Al momento del suo ingresso, non a caso, ad accoglierla c'era Tommaso Zorzi, amico da diversi anni fuori dalla casa, con il quale nell'ultimo periodo ci sarebbero state delle tensioni. Giulia e Tommaso non hanno ancora parlato dichiaratamente del loro litigio e davanti agli altri sembrano far finta di nulla. In queste settimane hanno portato avanti un rapporto tutto sommato sereno e anzi hanno rievocato spesso per ridere diversi aneddoti del loro passato. Come quando Tommaso aveva perso Giulia in aeroporto a Londra.

Perché Giulia Salemi e Tommaso hanno litigato

Pare che a raffreddare i rapporti tra i due influencer, che hanno tra l'altro diverse amicizie in comune, sarebbe stato proprio Tommaso Zorzi, deluso da Giulia Salemi che non gli avrebbe fatto gli auguri in occasione dell'uscita del suo primo libro. Tommaso si sarebbe risentito e dopo una serie di fraintendimenti i due avrebbero chiuso i rapporti. Fino al momento dell'ingresso di Giulia nella casa. Lo si legge tra le pagine di Chi:

Tra i due c'era una vera amicizia, ma con qualche recente dissapore. Il loro rapporto infatti, recentemente si è raffreddato. In particolar modo, la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il fatto che Giulia si è dimenticata di fare gli auguri all'amico per il suo primo romanzo. Da quel momento il silenzio. vacanze separate e anche scelte di vita diverse. Zorzi ha lasciato la sua vecchia agenzia di management per un'altra società e loro hanno ingaggiato proprio la Salemi.