9 Novembre 2020
12:39

GFVip, perché Tommaso Zorzi e Giulia Salemi hanno litigato

Giulia Salemi e Tommaso Zorzi sono da tempo ai ferri corti. I due influencer infatti hanno condiviso una profonda amicizia, fino a quando una litigata li avrebbe allontanati. Tommaso non ha mai nascosto i suoi malumori nei confronti di Giulia e ben presto è venuto a galla anche il motivo delle loro tensioni. Secondo quanto rivela Chi, Giulia Salemi si sarebbe dimenticata di fare gli auguri a Tommaso per l’uscita del suo primo romanzo e all’amico influencer non è decisamente andata giù.
A cura di Giulia Turco
 

L'esperienza nella casa del GFVip potrebbe servire a Tommaso Zorzi e Giulia Salemi per superare gli antichi malumori. Tommaso e l'amica influencer infatti, sarebbero da tempo ai ferri corti e, dopo diverso tempo di amicizia e collaborazioni professionali, i due si sono allontanati. La stessa Giulia Salemi, poco prima di entrare nella casa, aveva manifestato i suoi dubbi sulla reazioni di Tommaso nel vederla: "Io e Tommy abbiamo condiviso tanta amicizia, momenti belli e brutti", aveva spiegato a Signorini, "ma come ha detto lui, ultimamente non siamo in buona". E non a caso il conduttore li aveva fatti incontrare da soli nel cucurio, prima che la Salemi varcasse ufficialmente la porta della casa. Una situazione, quella del loro litigio, confermata anche da Tommaso che, guardando le foto dei vecchi concorrenti nella casa (Giulia Salemi aveva già partecipato al GFVip), si era lasciato andare ad una riflessione: "È sempre molto bello quando hai un amico o un’amica che va al Grande Fratello e quando esce dalla casa si dimentica che eravate amici anche prima di entrare e sparisce. Bene".

Il motivo del litigio tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi

Che Tommaso ce l'avesse con Giulia per motivi personali è stato chiaro fin da subito. E ben presto è venuto a galla anche il motivo per il quale i due amici si sono così tanto allontanati. Stando a quanto rivela Chi infatti, Tommaso avrebbe voluto più dimostrazioni di affetto da parte dell'amica e si sarebbe sentito molto offeso quando lei si sarebbe dimenticata di fargli gli auguri per il suo primo romanzo. Ecco cosa ha scritto il settimanale di Alfonso Signorini a riguardo:

Tra i due c'era una vera amicizia, ma con qualche recente dissapore. Il loro rapporto infatti, recentemente si è raffreddato. In particolar modo, la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il fatto che Giulia si è dimenticata di fare gli auguri all'amico per il suo primo romanzo. Da quel momento il silenzio. vacanze separate e anche scelte di vita diverse. Zorzi ha lasciato la sua vecchia agenzia di management per un'altra società e loro hanno ingaggiato proprio la Salemi. Quindi con l'ingresso di Giulia l'amicizia si sarebbe rinsaldata o sarebbe definitivamente saltata?

L'incontro di Giulia e Tommaso nel cucurio del GFVip

Il Grande Fratello Vip ha messo alla prova Tommaso Zorzi facendogli incontrare per primo e da solo Giulia Salemi nel cucurio. L'influencer sapeva che si trattava di un nuovo concorrente, ma mai avrebbe pensato che potesse trattarsi della sua amica – nemica. La sua reazione infatti ha nascosto la sorpresa e anche più tardi tra le mura del loft, Tommaso non ha mai nascosto con una punta di ironia i suoi malumori nei confronti dell'influencer italo-persiana. In un momento di gioco ad esempio l'ha apostrofata così: "Giulia Salemi, se la vedo dico Persia. Una donna che consideravo un’amica fino a pochi giorni fa, oggi devi far finta di essere amico suo per il bene della televisione e perché so che sua madre fa gli incantesimi".

GFVip, Tommaso Zorzi svela a Malgioglio perché ha litigato con Giulia Salemi
GFVip, Tommaso Zorzi svela a Malgioglio perché ha litigato con Giulia Salemi
GFVip, il bacio tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi
GFVip, il bacio tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi
Grande Fratello VIP - Un buongiorno speciale per Giulia Salemi e Tommaso Zorzi
Grande Fratello VIP - Un buongiorno speciale per Giulia Salemi e Tommaso Zorzi
12.948 di Mediaset
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni