video suggerito
video suggerito

GFVip, Tommaso Zorzi contro Dayane Mello: “Ti fingi lesbica per fare la fi*a in tv”

Dopo aver rivelato il suo amore per Rosalinda, Dayane è messa spalle al muro da Tommaso: “L’amore per Rosalinda è una ca*ata!”, la attacca. “Non sai cosa significa dire ti amo”. L’influencer è furioso e ha tutte le argomentazioni per smontare Dayane, che di lui e Francesco Oppini diceva: “Mi fanno venire il vomito”. Duro l’attacco di Tommaso: “Ti sei innamorata di tutti qua dentro, oggi la tua maschera è caduta”.
A cura di Giulia Turco
6.056 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la confessione di Dayane Mello, che si è detta innamorata di Rosalinda, Tommaso Zorzi dichiara guerra aperta. A fine puntata, Tommaso parte alla carica con l'obiettivo di smontare la strategia di Dayane. Inevitabile, considerando che la modella si è giocata la carta della sessualità, uno dei punti chiave del personaggio di Tommaso. Per lui, l'amicizia profonda con Francesco Oppini nel tempo si è trasformata in amore e per questo l'influencer era stato criticato dalla stessa Dayane, che di loro diceva: "Quando li vedo mi viene il vomito". Tommaso ora sa bene dove colpire.

Immagine

Tommaso Zorzi furioso: "L'amore per Rosalinda è una ca*ata"

Dopo il suo "coming out", Dayane è messa spalle al muro da Tommaso. "L'amore per Rosalinda è una ca*ata!", la attacca. "Io sulla mia pelle ho vissuto cosa significa combattere per un amore dello stesso sesso. Tu non hai vissuto niente. Venire in tv e fare la fi*a dicendo che sei mezza lesbica mi sta sul ca**o. È una mancanza di rispetto". La modella per il momento resta sulla difensiva: "Non sai cosa ho vissuto nella mia vita. So cosa voglio, chi mi ha amato e cosa provo per Rosalinda". Tommaso si sente preso in giro e non crede affatto che i suoi sentimenti siano sinceri: "Prima Denis, poi Filippo Nardi, Andrea Zenga ti sei innamorata di tutti in questa casa. Per poi ora dire Rosalinda e fare una cosa che va contro quello che hai detto".

Immagine

Tommaso a Dayane: "La tua maschera è caduta"

"Stai molto attento a quello che dici", replica Dayane, messa sotto accusa non solo da Tommaso ma anche da Stefania Orlando. Sembra che la modella abbia tirato fin troppo la corda. Se i concorrenti potevano convincersi che il suo amore per Rosalinda fosse vero, la sua strategia ha iniziato a vacillare quando a fine puntata ha mandato l'amica dritta al televoto: "I miei sentimenti adesso sono per Samantha", si giustifica lei. In più, gli inquilini ricordano a Dayane le dure parole che aveva speso su Tommaso e Francesco e il loro rapporto: "Se tu non avessi fatto la morale su queste cose, saremmo stati zitti", incalza Stefania. Tommaso non ha dubbi:

Oggi hai dimostrato che la tua maschera è caduta, che sei una grandissima stratega e che pur di avere una clip ti inventi le stron*ate. Non hai rispetto per le persone che quel sentimento lo sanno provare, cosa che tu non sai fare. Sei tutto il contrario di tutto. Ad inizio puntata hai detto di amare Rosalinda, a fine puntata l'hai nominata. Ma tu sai cosa vuol dire ti amo? Se io amo una persona non la metto nella condizione di buttarla fuori. Per me umanamente vali zero.

6.056 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views