Grande Fratello Vip 2020/2021
15 Settembre 2020
09:48

GFVip, slitta l’ingresso di Elisabetta Gregoraci per “motivi personali”: entra nella seconda puntata

Tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 2020 chiamati a entrare nella prima puntata del 14 settembre, era atteso anche l’ingresso di Elisabetta Gregoraci. La showgirl, però, non si è vista: la sua entrata slitta pertanto al secondo appuntamento di venerdì 18 settembre, insieme agli altri vip rimasti.
A cura di Valeria Morini
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2020/2021

Lunedì 14 settembre è andata in onda la prima puntata del Grande Fratello Vip, con un'assenza illustre che non è passata inosservata. Era infatti atteso l'ingresso di Elisabetta Gregoraci, tra i concorrenti più noti di questa edizione, ma la showgirl non si è vista, tanto da far preoccupare non poco i fan. Sembra che l'entrata sia saltata all'ultimo minuto, dal momento che poche ore prima della diretta era apparso il saluto social dalla sua pagina Instagram:

Ciao ragazzi, ci siamo quasi..sta per iniziare la mia avventura, sono molto emozionata e non vedo l’ora di entrare nella casa più spiata d’Italia! Mi mancheranno il nostro rapporto e le nostre chiacchierate, anche se non ho avuto il piacere di vedervi tutti, ormai è come se vi conoscessi da sempre! So che mi sosterrete e mi starete vicini e vi ringrazio di cuore per questo! Vi mando un abbraccio ed un bacio virtuale, la vostra Eli

Perché Elisabetta Gregoraci non è entrata nella Casa

Cos'è successo, dunque? Il portale Blogo parla di un mancato ingresso nella prima puntata "per motivi personali". Dalla pagina Instagram della Gregoraci arrivano comunque segnali rassicuranti, dal momento che la showgirl ha condiviso su Instagram Stories i tanti messaggi dei suoi fan che si sono interrogati sulla sua assenza. Il suo sbarco nel reality condotto da Alfonso Signorini non salta ma è semplicemente rimandato.

La Gregoraci entra venerdì 18 settembre

Come annunciato a fine puntata da Signorini, la ex moglie di Flavio Briatore si aggregherà al cast nella seconda puntata, in onda venerdì 18 settembre, insieme a Stefania Orlando, Paolo Brosio, Fulvio Abbate, Myriam Catania, Denis Dosio, Francesca Pepe, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria. Sono invece già entrati Fausto Leali, Enock Barwuah, Dayane Mello, Tommaso Zorzi, Patrizia De Blanck, Adua Del Vesco, Massimiliano Morra, Flavia Vento, Matilde Brandi, Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli.

2287 contenuti su questa storia
GFVip, Biagio D'Anelli allontana Miriana troppo gelosa: "Sono single, faccio quello che voglio"
GFVip, Biagio D'Anelli allontana Miriana troppo gelosa: "Sono single, faccio quello che voglio"
I 5 momenti imperdibili della quindicesima puntata del GFVip: Giucas Casella ipnotizza lo studio
I 5 momenti imperdibili della quindicesima puntata del GFVip: Giucas Casella ipnotizza lo studio
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales: "A 68 anni non me la sento di essere papà"
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales: "A 68 anni non me la sento di essere papà"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni