192 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022
6 Dicembre 2021
23:07

Sophie e Gianmaria nel video del bacio hot, Signorini: “Sei solo un uomo oggetto”

A parti inverse Signorini non avrebbe mai pensato di parlare di “donna oggetto”, eppure in questo caso butta tutto sul goliardico e anzi rincara la dose: “Se ti sei sentito usato, ti è piaciuto farti usare”.
A cura di Giulia Turco
192 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022
 

Continua l'attrazione tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegnoni nella casa del GFVip. I due concorrenti, un tempo inconciliabili, si sono lasciati andare alla passione, al baci e alle effusioni sotto le lenzuola. Eppure, ammette l'ex tronista di Uomini e Donne, non c'è alcuna attrazione mentale: "Sto veramente bene con lui, ma non mai scatta quello che vorrei per andare oltre", spiega. "Ho un’attrazione fisica molto forte, ma non riusciamo a fare un discorso serio".

La stoccata di Signorini a Gianmaria Antinolfi

Parole che portano Alfonso Signorini ad un'unica e severa conclusione: "Forse hai la sindrome dell'uomo oggetto". Un pensiero che deve essere nato nella mente del conduttore per via di una certa timidezza di Gianmaria che, come si è visto, nelle dinamiche di coppia tende a non prendere il controllo della situazione. È successo prima con Soleil, dalla quale l'imprenditore napoletano è finito divorato, poi con Sophie che ammette di non essere attratta dalla sua persona, ma che a suo piacimento, indossata una parrucca bionda, si sente libera di prenderlo e mollarlo. Certo, a parti inverse Signorini non avrebbe mai pensato di parlare di "donna oggetto", eppure in questo caso butta tutto sul goliardico e anzi rincara la dose: "Se ti sei sentito usato, ti è piaciuto farti usare".

La passione tra Gianmaria e Sophie

Un rapporto di amore e odio il loro che nella notte sembra aver cancellato gli ultimi durissimi scontri avvenuti. Sotto le coperte tra abbracci e coccole, è scattato anche il bacio. Dopo una serata di festa e musica, complice qualche bicchiere di vino, nella notte Sophie Codegoni nel letto con Gianmaria Antinolfi si è lasciata andare lasciandosi alle spalle i durissimi scontri avvenuti con il suo inquilino. Un bacio ha sancito la pace tra i due che sembravano ormai su due pianeti diversi, nonostante avessero mantenuto un rapporto pacifico nella Casa più spiata d'Italia.

192 CONDIVISIONI
1281 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni