È finalmente arrivato il momento anche per Giulia Salemi di varcare il portone rosso della casa del GfVip. Ad aspettarla nel cucurio c'è Tommaso Zorzi, al quale è stato comunicato che dovrà passare qualche giorno lì in sua compagnia. Ma informati del fatto che si tratta di uno scherzo, i due possono raggiungere gli antri inquilini della casa nel salone principale. Ed è subito il momento per Giulia Salemi di iniziare con le prove della casa.

L'incidente di Giulia Salemi in piscina

Il Grande Fratello le sottopone una delle più classiche, la prova in piscina. Scatta l'allarme e Giulia si toglie i vestiti, ma mentre corre verso la piscina scivola e si fa male a un ginocchio. L'influencer continua comunque a correre e si lancia in acqua conquistando il bugdet settimanale extra. Prova riuscita, con un piccolo infortunio che si è risolto in niente di grave. Insieme a Stefano Bettarini, entrato nella casa poco prima di lei, è una nuova concorrente del GFVip.

Entrambi sono già stati al GF Vip

Sia Giulia Salemi che Stefano Bettarini sono "ripetenti". Entrambi hanno già nel loro curriculum la partecipazione al Grande Fratello Vip. La modella e showgirl ha preso parte al reality nel 2018, dunque alla terza edizione. Nella casa conobbe Francesco Monte. Con lui un rapporto inizialmente burrascoso, che poi si è trasformato in una relazione durata circa otto mesi. Hanno annunciato la rottura a giugno 2019. Stefano Bettarini, invece, ha partecipato al Grande Fratello Vip nel 2016, finendo nell'occhio del ciclone per avere confessato alcuni particolari del matrimonio con Simona Ventura e presunti tradimenti. L'ex calciatore si classificò quarto.

Selvaggia Roma fermata dal Covid-19

Selvaggia Roma, Stefano Bettarini e Giulia Salemi erano attesi nella casa del Grande Fratello Vip già nella puntata di lunedì 26 ottobre. Purtroppo, però, Selvaggia Roma è risultata positiva al Covid-19. All'ultimo momento, dunque, è stato rimandato l'ingresso nella casa dei tre concorrenti. Alfonso Signorini non ha nascosto che è stato difficile per lui gestire quella situazione: "La puntata è stata molto difficoltosa. Abbiamo saputo che uno dei tre nuovi concorrenti era un possibile positivo. Lo abbiamo saputo alle 21:21, mentre alle 21:28 ho saputo che anche gli altri due vip non sarebbero entrati. Alle 21:30 abbiamo avuto la certezza che erano cancellati ben tre blocchi di puntata. Ho cercato di mantenere la lucidità e non andare nel panico. Ho pensato, sono qui a regalare un po’ di leggerezza e andiamo in onda così".