Nella casa del Grande Fratello Vip, dopo due mesi di permanenza, sono venute a crearsi delle vere e proprie fazioni che non perdono occasione di mostrare tutto il loro disappunto nei confronti di atteggiamenti dell'uno o dell'altro concorrente. Protagonista dell'ultima invettiva è Sossio Aruta che parlando fittamente con Antonella Elia, Sara Soldati e Andrea Denver deride e sbeffeggia Fernanda Lessa. Ma il marito della modella, Luca Zocchi, piuttosto infastidito dalla situazione sbotta su Instagram.

Sossio Aruta e Antonella Elia deridono Fernanda

Sembra proprio che Fernanda Lessa non riesca ad accaparrarsi la simpatia di alcuni membri della casa, se con Antonella Elia è stata da subito guerra aperta, come dimostrano diversi episodi verificatisi nelle scorse settimane, anche qualcun altro sembra avere delle remore nei suoi confronti. Stiamo parlando di Sossio Aruta. Entrato nella casa insieme a Valeria Marini, a fine febbraio, l'ex volto del Trono Over ha schernito la modella brasiliana, al cospetto di Antonella Elia, Andrea Denver e Paola Di Benedetto criticando degli atteggiamenti che dal suo parlare pare gli siano sembrati strani: "La vipera velenosa non avete visto cosa faceva? Si dava le botte qua". Il gieffino riportando questa frase ha fatto intendere di non credere a quanto dichiarato negli scorsi giorni da Fernanda Lessa che sta soffrendo per un forte mal di denti. A supportarlo ci pensa Antonella Elia che non ha esitato a rincarare la dose imitando i comportamenti della sua coinquilina:

L'ho visto e sono cose inaccettabili […] Quando c'è stato il litigio Fernanda ha avuto una delle sue crisi poi è tornata e ha detto ‘Preghiamo'. Io ho detto: ‘No, aspettiamo che esca Sossio dal confessionale e preghiamo tutti insieme' e lei se n'è andata proprio infuriata, poi quando l'abbiamo richiamata non è voluta venire.

L'attacco di Luca Zocchi a Sossio Aruta

La cosa non poteva passare inosservata agli occhi di Luca Zocchi, marito di Fernanda Lessa, che ha cercato di difenderla ad ogni modo sottolineando quanto questi discorsi non facciano altro che alimentare delle false credenze attorno alla figura della moglie. L'imprenditore che già si era espresso sul conto di Antonella Elia, stavolta si scaglia contro Sossio Aruta, ma non ha per tutti i presenti nella stanza, e scrive un lungo messaggio su Instagram riportando il video dell'accaduto:

Sossio Aruta il solito troglodita, Fernanda ha un dente spezzato e sta male e quindi la si prende per il culo così nella stanza delle vipere capitanata da Antonella Elia. Andrea Denver, Paola Di Benedetto e Sara Soldati. Che vergogna, perché le cose non le sapete dire in faccia, soprattutto Denver il buon samaritano. Antonella Elia ti dimostri il crotalo che sei. Paola Di Benedetto falsa come una Vuitton in vendita in spiaggia. Sossio Aruta ignoranza allo stato puro.