video suggerito
video suggerito

GFVip 2020, Paola Di Benedetto su Zequila: “Ha fatto un sacco di cag**e e gli sono state perdonate”

La finale del Grande Fratello Vip si avvicina e i concorrenti iniziano a fare delle valutazioni relative ai tre mesi trascorsi nella casa. Ad esporsi, stavolta, è Paola Di Benedetto che critica apertamente l’atteggiamento di Antonio Zequila con Sossio Aruta e Antonella Elia, affermando che nel corso della sua permanenza ha avuto numerose cadute di stile.
A cura di Ilaria Costabile
554 CONDIVISIONI
Immagine

La finale del Grande Fratello Vip ormai si avvicina e i concorrenti iniziano a fare le loro valutazioni, cercando di fare un bilancio sul percorso che ognuno ha avuto in questi tre mesi di reality. A dire la sua è Paola Di Benedetto che, nella notte, confidandosi con Sossio Aruta e Antonella Elia parla dell'atteggiamento che Antonio Zequila ha adottato più volte nel corso della permanenza nella casa, che l'influencer reputa inaccettabile.

Le parole di Paola Di Benedetto su Antonio Zequila

Tra i personaggi che senza dubbio si sono fatti notare in questa edizione del Grande Fratello in salsa vip, c'è sicuramente Antonio Zequila. Apparentemente pacato, l'attore napoletano ha dato filo da torcere ad alcuni dei suoi coinquilini con cui ci sono stati più volte degli attriti. A pronunciarsi a questo proposito è Paola Di Benedetto. La 25enne durante la notte riflette con Sossio Aruta e Antonella Elia sulle dinamiche messe in atto proprio da Zequila, dei veri e propri affondi in cui è evidente tutto il disappunto della gieffina nei confronti dell'attore:

Non so io dico che ci sono modi e modi per esporsi e mettersi in gioco, a me ad esempio lei è sempre piaciuta (Antonella Elia) perché nonostante i modi coloriti ha sempre cercato di fare valere le sue ragioni in maniera sincera, non so come dire, pulita. Ma lui, lui no, ha fatto delle grandissime cagate in questi tre mesi, grandissime, e gli sono sempre state perdonate. Se poi vogliamo far passare le robe dicendo sì delle donne, le signore che venivano in puntata le scenette simpatiche, tutto bene. Ma ha fatto delle grandissime cagate, cadute di stile in questi tre mesi, quindi dico se vogliamo giudicare un personaggio che ha fatto rumore in tre mesi in quel modo.

Le liti di Antonio Zequila con i coinquilini

Antonio Zequila senza dubbio non si è lasciato sfuggire l'opportunità di far valere le proprie opinioni quando l'ha ritenuto opportuno. In più occasioni, infatti, si è trovato a dover ribadire le sue ragioni con più di un coinquilino a partire dall'ultima incomprensione avuta proprio con Sossio Aruta. Già in precedenza, però, diverse erano state le manifestazioni di insofferenza nei confronti degli atteggiamenti di Antonella Elia, oppure gli screzi proprio con Paola Di Benedetto, oppure i litigi iniziali con Patrick Ray Pugliese placatisi nel corso delle settimane, ed infine l'insidiosa querelle con Adriana Volpe.

554 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views