Nella casa del ‘Grande Fratello Vip 2020‘ non si placa la tensione. Ogni piccolo pretesto diventa la causa di un nuovo scontro. Nelle ultime ore, Antonio Zequila e Antonella Elia hanno avuto un battibecco. Ma andiamo con ordine. Il gieffino prima si è infastidito per un'osservazione di Teresanna Pugliese, poi ha discusso con Antonella Elia.

Il battibecco con Teresanna Pugliese

Antonio Zequila era intento a cucinare il riso. Teresanna Pugliese, allora, ha notato: "Antonio oggi sei aggressivo. Oggi sei piuttosto aggressivo". Zequila ha replicato infastidito: "Forse tu confondi l'aggressività con l'educazione, è diverso. Qua si capisce una cosa per un'altra". L'ex tronista di ‘Uomini e Donne', ha subito precisato: "Stavo solo scherzando, mamma mia". Ma non ha convinto il suo compagno d'avventura.

Lo scontro tra Antonio Zequila e Antonella Elia

Proprio mentre Antonio Zequila e Teresanna Pugliese battibeccavano, è passata Antonella Elia che ha accusato il gieffino: "Nella stanza vicino fa gli appelli perché mi mandino fuori dalla casa del ‘Grande Fratello Vip'. Sei patetico, patetico". E Zequila di rimando: "Lo spero guarda, così ci liberi". Antonella Elia ha continuato la sua invettiva: "Non ti dico quello che spero io, perché sono superiore. Che patetico". Infine si è confidata con Andrea Denver che più volte le ha consigliato di non cedere alle provocazioni. La showgirl ha spiegato che non è riuscita a resistere: "Denver non ho resistito. Gli ho detto che è patetico. Continua a sbraitare, è patetico. Continua a sbraitare, ma stai zitto". Insomma, la tensione nella casa è ormai palpabile. Mancano poco più di due settimane alla finale che decreterà il vincitore del ‘Grande Fratello Vip 2020′. L'ultima puntata del reality, infatti, si terrà mercoledì 8 aprile.

Qui il video dello scontro.