La tredicesima puntata del Grande Fratello Vip vede nuovamente l'ingresso nella casa di Serena Enardu, che la scorsa puntata è stata eliminata. L'ex tronista ha voluto incontrare Andrea Montovoli e Patrick Ray Pugliese perché ritiene si siano espressi in maniera negativa e piuttosto spiacevole nei suoi confronti.

Serena Enardu contro Montovoli e Patrick

L'entrata di Serena Enardu come concorrente nel reality di Canale 5 non è andata a genio a molti degli inquilini della casa, dal momento che vista la sofferenza di Pago, questo ingresso improvviso è stato visto con sospetto e, per questa ragione, i commenti sul riavvicinamento della coppia non sono mancati. Patrick Ray Pugliese e Andrea Montovoli nei condizionali e anche parlando tra loro non hanno esitato nell'esprimere le proprie perplessità su questo rapporto: "Dopo Temptation Island, hanno affrontato questa storia qui al Grande Fratello, non mi stupirei se il matrimonio fosse ripreso da Barbara D'Urso" oppure "Chiamare mignotta da che pulpito per una che reso cornuto Pago". Per questo motivo, dopo aver mandato via gli altri concorrenti, in salone sono rimasti i due interessati, per avere un colloquio con Serena, la quale entra dicendo:

Cerco la telecamera migliore visto che sono qui solo per visibilità. Io sono qui perché non mi è piaciuto quello che avete detto, nessuno è mai venuto a chiedermi perché io fossi venuta qui al Grande Fratello, i motivi per cui ci siamo lasciati io e Pago sono altri. Voi vi siete allontanati e avete fatto in modo che i vostri fan lo votassero e non è giusto. Tra le persone di cui mi aveva parlato c'eravate anche voi, adesso vi siete allontanati e se lui ha cambiato atteggiamento nella casa è colpa mia.

L'intervento di Pago

Anche Pago che ha assistito alla discussione vuole dire la sua sull'argomento, non può incontrare Serena se non quando uscirà, quindi, il cantautore si scontra con i suoi coinquilini dicendosi particolarmente dispiaciuto soprattutto per la reazione di Andrea Montovoli: "Andre, tra te e me c'è un rapporto diverso, infatti ci sono rimasto male. Ma poi secondo te, io e questa ragazza abbiamo fatto tutto questo casino perché ci piace stare in televisione?"