Per gentile concessione di Endemol Shine Italia
in foto: Per gentile concessione di Endemol Shine Italia

Gli animi nella casa del Grande Fratello Vip sembra che siano sempre più tesi. L'ingresso di Selvaggia Roma si è rivelato molto più turbolento del previsto, l'ex volto di Temptation Island, infatti, non ha esitato a raccontare aneddoti relativi ad alcuni inquilinidella casa più spiata d'Italia, mettendo in subbuglio la loro permanenza. Intanto, però, trascorsi alcuni giorni, anche la new entry del reality inizia a fare le sue valutazioni.

Selvaggia difende il suo comportamento

I litigi non sono mancati nelle ultime ore e, come sta accadendo sempre più spesso, al centro di questi battibecchi si trova quasi sempre Selvaggia Roma che trova in Dayane Mello una pazienta ascoltatrice, alla quale rivelare i suoi dubbi e manifestare il suo dissenso in merito ad alcuni avvenimenti. Sedute in giardino le due iniziano a parlare dell'atteggiamento di alcuni compagni d'avventura, al che la Roma esordisce dicendo: "Ognuno può fare i propri percorsi, però non mi piacciono i gruppetti, tipo mo' che abbiamo discusso io Elisabetta, Pierpaolo e si è infilato anche nel discorso Andrea, quello per me già vedo che un gruppetto. Se io sto discutendo con te, cosa ti metti in mezzo?". La modella brasiliana le dà ragione e le racconta la sua personale esperienza dicendole di essersi allontanata proprio quando aveva intuito che si erano create delle fazioni. Ed è in questo momento che Selvaggia inizia una riflessione sul suo comportamento che è stato più volte contestato finora:

Per questo io voglio fare da sola, a prescindere dal fatto che mi piacciano le persone qua, non è che mi devo affiancare a Tommaso, io vorrei andare d'accordo per quieto vivere, ci sarà qualcuno che mi starà sulle palle. Tipo Elisabetta è già una, Pierpaolo mi ci sta andando, Enock pure, poi dimmi tutto ma non mi far passare per pazza e per falsa perché divento una iena. Non ne ho bisogno, anche perché fuori da qua non si è mai sentito un gossip, una cosa finta, niente di niente. Sai ci sono persone che fanno più gossip che altro, che dicono che sono fidanzate, ma poi…ecco, non è una cosa che fa parte di me.

L'opinione su Elisabetta Gregoraci

La chiacchierata continua e le due risparmiano davvero nessuno, infatti, dopo la sfuriata che ha visto scontrarsi Selvaggia ed Elisabetta, proprio su quest'ultima la nuova gieffina avrebbe qualcosa da ridire: "Io lo dico, tante persone sono costruite, per me Elisabetta è costruitissima, proprio alti livelli, me ne sono accorta ieri, mentre parlavo. Stavamo discutendo, litigando, lei si è messa a fare il suo teatro, girando per la cucina, là mi sono accorta di tante cose. Non mi venire a dire che è un modo, perché tutti siamo diversi eh, ma insomma, io quando discuto o parlo sono normale, mi metto magari anche seduta e parlo. Vorrei capire tutti i suoi percorsi". (Qui, video integrale)