Gf Vip, quindicesima puntata: nominati Sara Soldati, Asia Valente e Fabio Testi
La quindicesima puntata del Grande Fratello Vip è andata in onda senza particolari scossoni per il gioco. Diversi i temi toccati, in particolare quelli riferiti alla lite avvenuta nel corso della settimana tra Antonella Elia e Valeria Marini. Le due si sono confrontate aspramente più volte e l’ex valletta di Mike Bongiorno ha dato uno spintone alla rivale, gesto che non le è valso l’uscita dalla Casa.
Nessun eliminato nella quindicesima puntata
Non ci sono stati eliminati nel corso della quindicesima puntata del Grande Fratello Vip. La nomination della scorsa settimana ha avuto quale unico effetto quello di mandare in nomination d’ufficio Asia Valente, risulta essere la meno votata dal pubblico a casa. A pesare sull’influencer, tra le altre cose, è stata la frase spiacevole pronunciata con leggerezza dopo uno scherzo di Sossio Aruta. “Sei un down” aveva detto, spingendo il pubblico a chiedere la sua squalifica.
Le nomination nella Casa del GF Vip
Fabio Testi è finito in nomination insieme ad Asia Valente. Nel suo caso, si è trattato di una precisa richiesta rivolta dall’attore ai suoi compagni di gioco. Fabio ha chiesto di essere nominato e ha invitato il pubblico a non votarlo, così da poter tornare alla sua vita. È profondamente preoccupato per il figlio Fabio jr che vive a Shanghai in questo momento storico tanto complesso a causa del Coronavirus. Sara Soldati, invece, è risultata essere nominata ala fine della catena che ha visto i concorrenti maschi salvare a turno una sola concorrente. Nessuno l’ha salvata e la modella che ha ammesso di avere una cotta per Andrea Denver è finita al televoto. Sarà il pubblico a decidere chi tra i tre dovrà abbandonare la Casa nel corso della prossima puntata che andrà in onda mercoledì 11 marzo. Come già accaduto più volte, il GF cambierà giorno di messa in onda.