GF Vip: la contessa Patrizia De Blanck in nomination per la prima volta, sfiderà Francesco Oppini
La contessa Patrizia De Blanck finisce per la prima volta in nomination durante la ventesima puntata del Grande Fratello Vip. A votarla sono le donne che, per la prima volta dopo due mesi di gioco, fanno in modo che la donna si confronti con il giudizio del pubblico a casa. Patrizia sfiderà Francesco Oppini fino a venerdì prossimo. La nomination non è eliminatoria: il meno votato tra i due sarà il primo nominato della prossim settimana.
Le nomination degli uomini, Oppini è il più votato
I primi a fare la loro nomination sono i maschi della Casa. Tommaso Zorzi vota Enock: “Non è mai finito al televoto e dopo due mesi ritengo sia giusto fare un giro anche lì”. Andrea nomina Tommaso: “Non ho una motivazione ma con Enock, Tommaso e Francesco ho stretto un rapporto”. Francesco nomina Pierpaolo: “Settimana scorsa doveva votare l’amico”. Enock vota Francesco: “Perché parla troppo e non mi fa parlare”. Pierpaolo vota Francesco: “Perché ha le valigie nella nostra camera ma ha cambiato letto”. Francesco Oppini è in nomination per gli uomini.
Le donne nominano Patrizia De Blanck
Cominciano le nomination segrete delle donna. La prima a votare è Giulia Salemi che vota Patrizia: “Perché è permalosa”. Maria Teresa nomina Elisabetta: “Questa sera mi ha fatto un po’ strano. Suo marito, col quale ha trascorso il lockdown, ti chiede di sposarlo e tu entri qui e hai un’amicizia speciale con Pierpaolo? Per me è strano, sono un po’ all’antica”. Dayane nomina Stefania Orlando: “Non andremo mai d’accordo”. Elisabetta nomina Dayane: “Penso sia abbastanza scontato dopo quello che è accaduto”. De Blanck vota Dayane: “Lei questa sera voleva uscire per tornare da sua figlia, era delusa di essere rimasta”. Adua nomina Patrizia: “Lei può dire qualsiasi cosa su tutti e quando le viene fatto un appunto, lei sbotta”. Stefania Orlando nomina Patrizia: “Avrei voluto nominare Dayane ma non la nomino perché col suo carattere rende l’aria frizzantina. Nomino la contessa”.