GF Vip, i nominati del 30 novembre: Dayane, Elisabetta, Giulia, Pierpaolo, Stefania e Tommaso
La puntata del Grande Fratello Vip 2020 trasmessa lunedì 30 novembre ha dato un verdetto decisamente pesante. Enock Barwuah è stato eliminato. Inoltre, sono sei i concorrenti finiti in nomination: Stefania Orlando, Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli, Tommaso Zorzi, Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi. Il più votato, però, non uscirà affatto dalla casa ma conquisterà l'immunità alla nomination.
Le nomination della puntata del 30 novembre
Vediamo come si sono svolte le nomination. Stefania Orlando ha nominato Dayane Mello. Dayane Mello ha nominato Pierpaolo Pretelli perché lui l'aveva nominata nella scorsa puntata. Andrea Zelletta ha nominato Tommaso Zorzi perché rifiuta i suoi tentativi di avvicinarsi. Selvaggia Roma ha nominato Elisabetta Gregoraci per come tratta Pierpaolo. Francesco Oppini ha nominato Dayane Mello nonostante non siano più in disaccordo, ma la reputa la persona più distante da lui. Maria Teresa Ruta ha nominato Pierpaolo Pretelli perché si è stancato troppo presto di Elisabetta Gregoraci. Elisabetta Gregoraci ha nominato Giulia Salemi per le numerose liti avvenute sia in diretta che in settimana. Giulia Salemi ha nominato Elisabetta Gregoraci per lo stesso motivo. Tommaso Zorzi ha nominato Elisabetta Gregoraci perché dovrebbe lasciare spazio a Pierpaolo Pretelli, permettendogli di esistere come personaggio a se stante. Adua Del Vesco ha nominato Stefania Orlando perché sarebbe stata dura con lei nel giorno del suo compleanno. Pierpaolo Pretelli ha nominato Dayane Mello perché urla troppo. Ecco il verdetto: i nominati sono Stefania Orlando, Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli, Tommaso Zorzi, Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi.
Il televoto è valido per ottenere l'immunità
C'è un importante dettaglio però. Il televoto si chiuderà venerdì 4 dicembre, ma non porterà a un'eliminazione. Gli spettatori, infatti, sono stati chiamati a votare il loro preferito. Colui che riceverà più voti non solo non verrà eliminato, ma riceverà l'immunità dalle nomination. Nella puntata di venerdì 4 dicembre, i concorrenti scopriranno tutto.