820 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2020/2021
1 Dicembre 2020
01:16

Enock Barwuah è stato eliminato dal GF Vip 2020: le prime parole del fratello di Mario Balotelli

Nel corso della puntata del GFVip, Enock ha dovuto abbandonare definitivamente la casa. È stato eliminato dal Grande Fratello Vip 2020 ricevendo solo il 5% delle preferenze. Il fratello di Mario Balotelli è apparso sollevato. Ha ammesso che non ce la faceva più a stare nella casa. Ormai si sentiva profondamente stanco.
A cura di Daniela Seclì
820 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2020/2021
 

Per Enock Barwuah è stata una serata decisiva. Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip 2020 in onda lunedì 30 novembre, il fratello di Mario Balotelli è stato eliminato. Non è riuscito a superare lo scontro al televoto con Dayane Mello, Selvaggia Roma, Francesco Oppini, Adua Del Vesco (all'anagrafe Rosalinda Cannavò), Elisabetta Gregoraci e Andrea Zelletta.

Enock Barwuah eliminato dal Grande Fratello Vip 2020

Nel corso della puntata, i primi concorrenti a essere stati proclamati salvi sono stati Elisabetta Gregoraci e Andrea Zelletta. Poi, è stata la volta di Dayane Mello poter tirare un sospiro di sollievo. La concorrente ha commentato: "È una brutta notizia per molti ma anche bella per tanti". Mentre Selvaggia Roma pensava di avere già un piede fuori dalla casa, anche lei è rientrata tra coloro che si sono salvati. Salvi anche Francesco Oppini e Adua Del Vesco. Eliminato Enock Barwuah. Pierpaolo Pretelli si è sciolto in lacrime.

Le prime parole di Enock Barwuah dopo l'eliminazione

Enock Barwuah ha ricevuto solo il 5% delle preferenze e ciò l'ha portato all'eliminazione. Arrivato in studio ha spiegato: "Ho dato tutto, ero stanco. Non volevo andare avanti, non ce la facevo più. Ho iniziato a soffrire dell'essere troppo chiuso". Ha negato anche che la stanza arancione decida le nomination di comune accordo. Poi, ha dedicato un pensiero a Diego Armando Maradona: "Maradona è il calcio. Questa perdita è molto grande, non solo per chi gioca a calcio".

Il presunto bacio con Selvaggia Roma

Alfonso Signorini ha mostrato un video a Enock Barwuah. A Pomeriggio Cinque è intervenuto il migliore amico di Selvaggia Roma che ha confermato che ci sarebbe stato un bacio tra la gieffina ed Enock Barwuah. Il fratello di Mario Balotelli si è limitato a scoppiare a ridere. Il racconto poi si è fatto intricato. L'ospite di Pomeriggio Cinque, che poi si è scoperto essere anche un presunto ex di Giacomo Urtis, ha sostenuto che l'amico che secondo Enock avrebbe inviato i messaggi dal suo cellulare a Selvaggia Roma, in realtà sarebbe stato interessato a lui e dunque, non potrebbe confermare l'"alibi" di Barwuah. Anche su questo punto, tuttavia, l'ex gieffino ha preferito lasciare correre, felice com'era di poter finalmente tornare a casa.

La crisi di Enock: "Soffro i luoghi chiusi"

Enock Barwuah in settimana si è lasciato andare ad uno sfogo che ha preoccupato gli inquilini. La notizia del prolungamento fino a febbraio lo ha messo letteralmente in crisi. Non solo perché restando nella casa si allungherebbero le dinamiche di gioco, ma anche perché ha spiegato di soffrire molto gli spazi chiusi. "Mi sto controllando, ma mi vengono mille attacchi perché sto chiuso qua dentro", ha spiegato ad Elisabetta Gregoraci, che gli ha chiesto se si trattasse di attacchi di panico. "No, è che sono chiuso, vorrei uscire, non ce la faccio", è stata la risposta di Enock.

Il supporto di Elisabetta Gregoraci

La showgirl calabrese ha cercato di tranquillizzare Enock dimostrandogli il suo supporto: "Tutte le volte che hai bisogno di qualcosa, io sono qua. Pensa che il tuo obiettivo è lunedì, poi da lì si ragiona. Sei arrivato, ti manca un attimo". Anche Pierpaolo ha provato a tirarlo su: "Hai fatto 72 giorni, ti preoccupano 10 giorni?". Dieci giorni interminabili, secondo Enock, che già in settimana sembrava aver fatto la sua scelta, di non restare fino a febbraio. I compagni hanno cercato di alleggerire il morale: "In tugurio allora tu saresti impazzito!", ha scherzato la Gregoraci. "In tugurio io non ci posso andare", ha concluso Enock.

Lo scontro con Selvaggia Roma e la reazione della fidanzata

Ma a mettere benzina sul fuoco, per Enock, già in crisi per il prolungamento, nelle scorse settimane ci ha pensato Selvaggia Roma. Che sin dal suo ingresso nella casa ha sostenuto con fermezza che tra loro ci sarebbe stato un bacio. La questione ha tenuto parecchio sulle spine il fratello di Balotelli, che ha cercato di negare tutto, nonostante sembra ormai palese che tra i due in effetti ci sia stato davvero qualcosa. Selvaggia, ha persino detto di avere ancora i messaggi di quella famosa sera. Nel frattempo in puntata Enock aveva avuto modo di confrontarsi con Giorgia, la sua fidanzata, che ha detto di fidarsi ciecamente di lui. Nonostante Selvaggia abbia continuato a mettere il dito nella piaga: "Ci puoi credere o non credere ma il bacio c'è stato e sei cornuta, problemi vostri". 

820 CONDIVISIONI
2286 contenuti su questa storia
Infortunio per Giulia Salemi, si è fratturata un dito al GF Vip ma l'ha scoperto solo ora
Infortunio per Giulia Salemi, si è fratturata un dito al GF Vip ma l'ha scoperto solo ora
Rosalinda Cannavò fa pace con Dayane Mello: la videochiamata, poi lo sfogo contro gli hater
Rosalinda Cannavò fa pace con Dayane Mello: la videochiamata, poi lo sfogo contro gli hater
Dayane Mello: "Non c'è chimica tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, bisogna vedere come va a letto"
Dayane Mello: "Non c'è chimica tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, bisogna vedere come va a letto"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni