157 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

GF Vip, Clizia Incorvaia rifiuta Paolo Ciavarro: “Stanotte niente effusioni, mi spiace”

Gelo inaspettato nella coppia nata dentro la casa del Grande Fratello Vip. Nonostante tra i due ci siano continui abbracci e baci passionali, Clizia Incorvaia ha inaspettatamente negato il bacio della buonanotte a Paolo Ciavarro. Lui è rimasto molto turbato. Poco prima le aveva detto “Mannaggia a te, mi stai sul caz*o…”: una frase scherzosa che potrebbe aver urtato la sensibilità della modella. Nel frattempo c’è tensione per l’ingresso di questa sera di Eleonora Giorgi e Massimo Ciarallo, che avranno qualcosa da ridire al figlio sulla sua relazione.
A cura di Giulia Turco
157 CONDIVISIONI
Immagine

Piccolo colpo di scena nella neo nata coppia del Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia e Paolo Ciarallo. Qualcosa sembra non essere andato per il verso giusto perché la scorsa notte, al momento di andare a dormire, la modella siciliana ha rifiutato il ragazzo, negandogli i loro consueti cinque minuti di effusioni. "Stanotte niente cinque minuti, mi spiace…", ha detto l'influencer a Paolo Ciavarro che è rimasto di sasso senza spiegarsi il motivo di quel gesto. Non  è riuscito nemmeno a strapparle un passionale bacio della buonanotte perché lei gli porgeva soltanto la guancia. Così, dopo averla salutata in modo più distaccato del solito, Ciarallo ha vagato per la casa visibilmente nervoso. Il pubblico non ha potuto fare a meno di notare la scena, che secondo alcuni potrebbe essere il segnale di una crisi, mentre per altri Clizia Incorvaia starebbe solo giocando a stuzzicare il giovane.

Eleonora Giorgi entrerà nella casa per parlare col figlio

Un altro motivo di nervosismo per Paolo Ciarallo potrebbe essere l'attesa per l'ingresso nella casa dei suoi genitori. Eleonora Giorgi e l'ex marito Massimo Ciavarro infatti, andranno a fargli visita questa sera nel corso della puntata ed è prevedibile che avranno qualcosa da ridire sulla sua storia d'amore. Già in passato Eleonora Giorgi aveva rotto il silenzio sulla relazione del figlio con l'ex moglie di Francesco Sarcina dando il suo benestare sul loro amore, ma in un'intervista al settimanale DiPiù aveva ricordato che i due hanno percorsi di vita completamente diversi. Non è passato inosservato che Clizia Incorvaia ha già un matrimonio alle spalle, mentre Paolo Ciavarro è molto giovane. In più, Eleonora Giorgi aveva ammesso di essersi sentita molto in imbarazzo vedendo le immagini delle loro effusioni in tv:

Ho cambiato subito. Sono una madre discreta e quando l’ho visto la mia reazione è stata di imbarazzo. Erano momenti teneri e romantici, mi sono sentita di troppo.

Paolo Ciavarro a Clizia Incorvaia:  ‘Mi stai sul caz*o'

Per il resto la loro passione prosegue a gonfie vele e nella casa è un tripudio di baci passionali e abbracci. Il pubblico tuttavia non è rimasto indifferente a un piccolo momento di strino tra i due: dopo averla coccolata a lungo, Paolo Ciavarro le ha detto:

Tu e le tue treccine, il tuo cerchietto rosso…Mannaggia a te…Mi stai sul caz*o…

Una frase detta in toni scherzosi, che può essere che abbia urtato la sensibilità dell'influencer, che forse per questo avrebbe deciso di rifiutarlo la scorsa notte.

157 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views