video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

GF Vip, Asia Valente dice “handicappato” a Sossio e scoppia a piangere: rischia la squalifica

La concorrente del Grande Fratello Vip è incorsa in un’altra gaffe di cattivo gusto, simile all’uso della parola “down” della settimana precedente, che già le era costata una strigliata pesante da Signorini. Resasi immediatamente conto dell’errore, è scoppiata in una crisi di pianto inconsolabile: “Stavolta mi cacciano fuori”.
A cura di Valeria Morini
5.859 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Asia Valente ci è cascata di nuovo, per citare una celebre gif di Achille Lauro che circola su Twitter. Per la concorrente del Grande Fratello Vip 2020 era già stata chiesta la squalifica per aver apostrofato Sossio Aruta con la parola "down", ma Alfonso Signorini aveva preferito limitarsi a una strigliata. Asia, però, si è lasciata sfuggire nuovamente una gaffe, definendo "handicappato" (a mo' di offesa) ancora Sossio, che le aveva fatto uno scherzo con i gavettoni. Resasi immediatamente conto dell'errore, è scoppiata in lacrime. Il rischio espulsione è concreto, dopo le pene massime decise in questa edizione per Salvo Veneziano e Clizia Incvorvaia.

Asia Valente in lacrime, le altre gieffine la consolano

La giovane, disperata, ha avuto una vera e propria crisi nervosa: "Mi cacciano fuori. Ho detto quella parola… Io sto facendo tanto per concentrarmi su quello che dico. No, perché io ho un lessico così… Quindi mi controllo da quando sono qui e mi concentro a non dire cose che non devo. Però arriva lui (Sossio, ndr), mi ha tirato un gavettone e io gliel'ho ridetto". Sia Antonella Elia che Valeria Marini, mettendo momentaneamente da parte la loro rivalità, hanno cercato di consolarla. Fernanda Lessa le ha portato un bicchiere d'acqua e la Elia l'ha invitata a non temere la squalifica: "Ti sei già scusata, stai tranquilla".

Il rimprovero di Signorini, Asia in nomination

"Queste sono parole che in televisione non si devono più ascoltare. Non bastano le scuse, sono veramente parole orrende", ha puntualizzato Signorini nella scorsa puntata rimproverando severamente Asia. Quest'ultima si è scusata con Sossio Aruta spiegando che non era sua intenzione offenderlo, ma così facendo è incappata nel secondo scivolone. "Sì, ma non è che hai offeso Sossio. Hai offeso i Down, capisci? La loro intelligenza", ha precisato il conduttore. Resta da capire se stavolta verrà adottato un provvedimento disciplinare contro la ragazza o se semplicemente verrà lasciata la decisione al pubblico. Asia è in nomination con Sara Soldati e Fabio Testi e appare la meno popolare fra i tre, anche se Testi ha chiesto pubblicamente agli spettatori di mandarlo a casa per consentirgli di rivedere i suoi figli. La sedicesima punta del GF Vip andrà in onda mercoledì 11 marzo.

5.859 CONDIVISIONI
2284 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views