GF Vip, Adua Del Vesco discute con Dayane Mello: “Non voglio fare strategie per le nomination”
Benché la loro amicizia sia una delle più intime nate al Grande Fratello Vip, nella notte si è verificata la prima discussione tra Dayane Mello e Adua Del Vesco, quando la prima ha suggerito alla seconda una strategia da mettere in atto nelle prossime nomination. Rosalinda Cannavò (il nome con cui Adua ha deciso di tornare a farsi chiamare) si è però rifiutata.
La lite tra Dayane e Adua
Nel bene e nel male, Dayane è tra i grandi protagonisti dell'edizione, spesso definita dal pubblico e da altri inquilini come astuta stratega, brava a creare e a sfruttare le dinamiche della Casa (dal rapporto turbolento con Francesco Oppini al legame con la stessa Adua che ha definito "storia d'amore"). Nella "lavatrice", la Mello ha dichiarato di sentirsi accerchiata dal momento che Elisabetta Gregoraci ultimamente sarebbe più fredda con lei, mentre da parte di Stefania avrebbe percepito una chiara ostilità: "Non posso più sbagliare le nomination, l'ho già fatto 3 volte. Devo lasciare nella Casa quelli che mi odiano?". La modella brasiliana ha quindi suggerito all'amica un piano: accordarsi su chi nominare nella prossima puntata. Rosalinda, invece, vuole affidarsi all'istinto e decidere sul momento chi votare, senza pensare a secondi fini.
Non ci arrivo, non ci voglio arrivare. Non me ne frega una mazza, io al momento che voglio votare voto quello che mi sento, al di là di tutto. Se andrò in nomination pazienza, se tornerò a casa va bene. Non voglio avere niente a che fare con ‘sti intrugli, sto bene così come sto.
Dayane si è risentita e si è messa a dormire. "Non ti si può dire niente", ha replicato la Del Vesco (video).
Il GF Vip torna in onda venerdì 13 novembre
La nuova puntata del GF Vip, la numero 18, va in onda venerdì 13 novembre. Sono in nomination Stefania Orlando e Massimiliano Morra: il meno votato tra i due non sarà eliminato ma andrà direttamente al televoto. È inoltre previsto l'ingresso di una nuova concorrente, Selvaggia Roma, (finalmente risultata negativa al Covid), chiamata a una missione particolare: portare un po' di pepe nel rapporto tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci.