28 Febbraio 2020
17:05

GF Vip 2020, Antonella Elia vuole lasciare Pietro Delle Piane, lui: “Non mi lascerà mai in tv”

La storia d’amore tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane sembra essere giunta al capolinea, la showgirl avrebbe deciso di lasciare il suo compagno dopo la questione del presunto tradimento con Fiore Argento. L’attore, ospite a Mattino Cinque, è convinto del fatto che non si lasceranno in televisione e che le dichiarazioni della gieffina siano una richiesta d’aiuto. Nel frattempo Federica Panicucci e gli opinionisti in studio cercano di fare chiarezza sulla questione, esaminando le prove portate in studio.
A cura di Ilaria Costabile
 

La storia tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane diventa sempre più intricata, il presunto tradimento dell'attore ai danni della showgirl è diventato un vero e proprio giallo, nonché uno degli argomenti più discussi di queste settimane. Dopo aver visto le foto che lo ritraggono con Fiore Argento e aver ascoltato le dichiarazioni rilasciate da quest'ultima in tv, la concorrente del Grande Fratello Vip ha preso in considerazione l'idea di lasciare il suo compagno che, di contro, è stato ospite di Federica Panicucci per fornire ulteriori spiegazioni in merito.

Antonella Elia vuole lasciare Pietro Delle Piane

Da quando il settimanale Nuovo ha pubblicato le foto che immortalano Pietro Delle Piane con Fiore Argento, mostrate poi anche ad Antonella Elia da Alfonso Signorini,  la showgirl è entrata letteralmente in crisi, in bilico tra il non voler credere ad un possibile tradimento e la fiducia sconfinata nei confronti della benevolenza del suo compagno che non ha esitato un attimo a rassicurarla, correndo a baciarla appassionatamente nella Casa. Ma quando puntata, dopo puntata, sono emersi nuovi particolari su questa storia, la gieffina quindi è crollata e avrebbe preso la decisione di lasciarlo, parlando con Aristide Mailnati infatti sbotta: "Basta, ho deciso di lasciare Pietro, per sicurezza lo lascio, poi si vedrà. Quando esco rifletto, intanto mi avvantaggio. Purtroppo è finita".

Il commento di Pietro Delle Piane

Parole piuttosto dure con le quali la showgirl sembra voler mettere un punto su quella che è l'attuale condizione della sua storia d'amore. Per commentare queste dichiarazioni, ospite di Federica Panicucci a Mattino Cinque è stato Pietro Delle Piane. L'attore, che dall'inizio di questa intricata storia è andato in diverse trasmissioni televisive per raccontare la sua versione dei fatti, sottoponendosi anche alla macchina della verità a Live-Non è la D'Urso dove si è consumata una accesa discussione, ha detto la sua in merito alla decisione della sua compagna:

Io conoscendo Antonella, non ci lasceremo né da parte sua né da parte mia in tv, secondo me è una richiesta di aiuto, una provocazione perché vorrebbe che io tornassi nella casa, oppure io ci metto un'altra possibilità, può essere che questa cosa che è accaduta, le foto che sono uscite, poi hanno fatto vedere le dichiarazioni di Fiore contrastanti con le mie, quindi può essere che Antonella abbia potuto pensare lo lascio, però è un rischio può succedere anche questo, magari è finito l'amore da parte sua.

Le prove portate a Mattino Cinque

Un commento che Federica Panicucci ha definito piuttosto freddo, pragmatico, ma che Delle Piane giustifica con la stanchezza venutagli da questa situazione, da questa necessità di dover spiegare la sua posizione. Come dichiara anche in trasmissione, portando delle prove cartacee a supporto, come gli screen delle chiamate ricevute, il certificato del suo medico che gli diagnostica una sciatalgia, oltre alle foto scattate dai paparazzi, ingrandite ed evidenziate nel dettaglio che mostrerebbero una discordanza con quanto detto da Fiore Argento, ovvero che non sono mai stati mano nella mano. Tra Federica Panicucci, Riccardo Signoretti ovvero il direttore di Nuovo, e gli opinionisti in studio, tutti cercano di carpire la verità su quanto sia realmente accaduto, ma le dichiarazioni di Delle Piane continuano ad essere sempre controcorrente rispetto a quello che è stato detto finora anche dall'altra protagonista della storia che, secondo quanto dichiarato dall'attore, potrebbe anche entrare nella casa del Grande Fratello Vip per avere un confronto con Antonella Elia.

Antonella Elia armata di miele rivede il fidanzato Pietro Delle Piane: "Sono vecchia per te"
Antonella Elia armata di miele rivede il fidanzato Pietro Delle Piane: "Sono vecchia per te"
Antonella Elia e il bacio passionale con Pietro Delle Piane, effetto Joker immediato
Antonella Elia e il bacio passionale con Pietro Delle Piane, effetto Joker immediato
79.181 di Spettacolo Fanpage
Pietro Delle Piane, fidanzato di Antonella Elia: "La vita le ha portato via tutto, voglio sposarla"
Pietro Delle Piane, fidanzato di Antonella Elia: "La vita le ha portato via tutto, voglio sposarla"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni