Oggi, venerdì 17 gennaio 2020, in prima serata su Canale 5, quarto appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality prodotto da Endemol Shine Italy, condotto da Alfonso Signorini con Wanda Nara e Pupo nel ruolo di opinionisti. Stando alle anticipazioni Gf Vip 2020, sarà una serata all’insegna degli ex amori per i concorrenti di Gf Vip: Vittorio Cecchi Gori e Miriana Trevisan varcheranno la porta della Casa più spiata d’Italia. Una coppia, quella formata da Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic, che tanto ha fatto parlare il jet-set italiano, si ritrova sotto lo stesso tetto a vent’anni dalla separazione.  La Trevisan proverà a dare la giusta carica a Pago per portare avanti al meglio questa esperienza.

Dopo il confronto acceso con Serena Enardu, il cantante Pacifico Settembre incontrerà l’ex moglie e madre di suo figlio sotto l'occhio indiscreto del grande fratello. Sin dall'inizio di questa edizione costellata di famosi, la direzione artistica di Alfonso Signorini, re del gossip italiano, aveva lasciato presagire una serie di puntate all'insegna dei colpi di scena. Gli ascolti tv stanno dando ragione alla dirigenza Mediaset, che non solo ha deciso di affidargli uno dei reality di punta della rete principale del Biscione, ma anche di raddoppiare gli appuntamenti settimanali, portandoli a due, uno dei quali il venerdì sera, giorno abbastanza scivoloso vista la presenza de Il cantante mascherato su Rai1.

La prima sfida è stata vinta dal talent show sudcoreano fortemente voluto da Milly Carlucci, che ha nettamente battuto la concorrenza. Stasera, andrà in onda la seconda puntata che potrà contare sulla presenza di 7 maschere e non più otto, dopo l'uscita dell'Unicorno Orietta Berti. Un nuovo appuntamento con il venerdì sera, senza dubbio ancora in fase di rodaggio, contro il quale Signorini avrà deciso di cacciare l'armeria pesante.