26 CONDIVISIONI

Gf Vip 2020, anticipazioni: Barbara Alberti torna in Casa e anche Valeria Marini

Nella settima puntata, in onda questa sera su Canale5, il Grande Fratello Vip svelerà parecchie sorprese, a partire dal rientro della concorrente Barbara Alberti in gioco dopo che, negli scorsi giorni, si era dovuta allontanare per controlli medici. Colpo di scena: Valeria Marini di nuovo nella Casa per chiarirsi con Antonella Elia e Antonio Zequila: secondo il concorrente, lui e la showgirl avrebbero avuto un flirt. E ancora l’amore: dopo giorni all’insegna dell’emotività, Licia Nunez potrà finalmente avere con confronto con la compagna Barbara Eboli, che ha messo fine alla loro storia tramite i social.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Giulia Turco
26 CONDIVISIONI
Immagine

Torna stasera, lunedì 27 gennaio 2020, l'appuntamento in prima serata su Canale5 con il "Grande Fratello Vip", il reality prodotto da Endemol Shine Italy, condotto da Alfonso Signorini con Wanda Nara e Pupo nel ruolo di opinionisti, giunto alla settima serata. Tra le anticipazioni, l'atteso rientro in gioco della concorrente Barbara Alberti, che negli scorsi giorni si era misteriosamente assentata dalla Casa per sottoporsi ad alcuni controlli medici, come ha chiarito in un secondo momento la produzione del programma. Anche questa volta non mancheranno i veleni perché, colpo di scena, dopo l'aspro confronto con Rita Rusic, Valeria Marini varcherà nuovamente la porta rossa. E ancora l'amore e i bollori, con Licia Nunez che, dopo essere stata lasciata via social, incontrerà la compagna e tre misteriosi ‘superboy' che corteggeranno tre donne della Casa.

Barbara Alberti rientra tra i concorrenti

Lo aveva comunicato il Grande Fratello Vip via social: Barbara Alberti è stata accompagnata in una struttura sanitaria per un controllo medico. Ecco spiegata l'assenza della concorrente che nelle ultime ore era misteriosamente sparita dalle telecamere della Casa. Di conseguenza la produzione, ieri, aveva fatto sapere che il televoto (in nomination Barbara Alberti, Fernanda Lessa e Patrick Ray Pugliese) era stato annullato. La scorsa puntata d'altronde, venerdì 24 gennaio, era stata piuttosto difficile per la scrittrice, che aveva fatto pensare ad una possibile auto eliminazione dal programma. "Io me ne vado, hanno solo trasmesso cose ignobili", aveva lamentato. A far innervosire la concorrente sarebbero stati i montaggi fatti dalla produzione in cui sarebbe apparsa in modo molto diverso dalla realtà:

Il mio contratto è diverso dal vostro, se lascio non perdo tutto, ma le puntate che ho fatto mi verranno pagate. Me lo hanno garantito. Io ho una situazione difficile a casa, sono molto fragile, non voglio vedere crollare il ponte. Preferisco lasciare adesso. Non voglio perdere l’affetto del pubblico, è il mio patrimonietto, è il mio affare che ho fatto venendo qua. Non sono matta… Signorini, che prima mi trattava come una Madonna, non fa che screditarmi in diretta. Questa cosa non va.

Valeria Marini torna nella Casa

Dopo aver fatto fuoco e fiamme nel confronto con Rita Rusic la scorsa settimana, la showgirl stasera tornerà ancora nella casa. Questa volta l'obiettivo sarà togliersi qualche sassolino dalla scarpa nei confronti di Antonella Elia e di Antonio Zequila, in quanto Valeria Marini non sembra aver ben digerito i commenti piuttosto sgradevoli nei suoi confronti e tanto meno la "piccante" rivelazione sul suo conto da parte di Zequila. Il concorrente infatti, durante l'ultima puntata, aveva lasciato intendere di aver avuto una liaison con la prima donna del Bagaglino.

Il confronto di Licia Nunez con la compagna Barbara Eboli

Venerdì scorso in diretta Licia Nunez aveva ricevuto la spiacevole notizia. Dopo averla fatta allontanare dal salotto degli altri concorrenti, Alfonso Signorini aveva rivelato alla concorrente che, fuori dalla Casa, la sua compagna Barbara Eboli, aveva pubblicato un post su Instagram nel quale lasciava intendere in modo molto chiaro la sua volontà di chiudere il loro rapporto. "Ognuno di noi ha un limite che non va intaccato se non si vuole ferire, e tu l'hai fatto. Soprattutto raccontando di un gesto che pensavo fosse solo nostro. Sei andata oltre…", erano state le parole della fidanzata. Licia Nunez, incredula per quanto accaduto, non è riuscita a darsi una spiegazione di quanto ha letto e ha trascorso i giorni successivi nel segno dell'emotività. L'ipotesi di Signorini è che Barbara Eboli possa aver visto e sentito parlare la compagna in maniera ancora molto affettuosa dell'ex fidanzata Imma Battaglia. Resta da vedere se l'incontro tra le due sarà chiarificatore o se la loro storia è davvero giunta al capolinea.

26 CONDIVISIONI
Barbara Alberti rientra nella Casa del GF Vip da concorrente
Barbara Alberti rientra nella Casa del GF Vip da concorrente
Valeria Marini contro gli inquilini del Gf Vip, Rusic: "Vuole fare il giudice?"
Valeria Marini contro gli inquilini del Gf Vip, Rusic: "Vuole fare il giudice?"
La lite tra Adriana Volpe e Barbara Alberti al Gf Vip
La lite tra Adriana Volpe e Barbara Alberti al Gf Vip
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views