Nella casa del ‘Grande Fratello Vip 2020’, Licia Nunez ha parlato spesso della relazione avuta con Imma Battaglia. Nel farlo, ha usato parole cariche di amarezza e in alcuni casi persino nostalgiche. In queste ore è tornata a esprimersi sulla sua ex compagna, tirando in ballo anche la moglie dell’attivista, Eva Grimaldi: “Io e Imma ci sentiamo e forse Eva non è al corrente della nostra messaggistica o delle nostre telefonate. La mia presenza è motivo di dissapori tra di loro. Cara Eva, tu non puoi avere l'esclusiva nella vita di una persona, nella vita di Imma che mi ha amata più di se stessa”. Ha scatenato, così, la reazione della sua fidanzata, Barbara Eboli.

La fidanzata di Licia Nunez dice basta

Barbara Eboli, imprenditrice e attuale compagna di Licia Nunez, ha pubblicato sui social alcune righe rivolte alla fidanzata. La donna ha chiarito di non essere più disposta a comprenderla. Non è dato sapere se a infastidirla sia stato proprio il messaggio rivolto dalla gieffina a Eva Grimaldi:

“Da quando sei entrata nella casa del Grande Fratello non è mai stato facile capire i tuoi racconti…ci ho provato, con impegno e con amore, ma ognuno di noi ha un limite che non va intaccato se non si vuole ferire, e tu l’hai fatto. Soprattutto raccontando di un gesto che pensavo fosse solo nostro. Sei andata oltre…ora sono stanca e come preannunciato non posso comprenderti più. Buon percorso”.

La lettera di Barbara Eboli per Licia Nunez

Nel corso della quarta puntata del Grande Fratello Vip 2020, trasmessa venerdì 17 gennaio, Barbara Eboli aveva indirizzato una lettera a Licia Nunez. Nella breve missiva aveva ribadito l'amore che prova per la sua compagna ma aveva anche espresso con chiarezza la sua difficoltà nel sentirla parlare continuamente di Imma Battaglia:

“Ciao amore mio, ti seguo sempre. Sappi che la tua famiglia sta benissimo. La gente ti vuole bene però ora amore basta, vai avanti. Non ti soffermare più su argomenti che non ci appartengono. Le persone fraintendono e per me qua fuori non è facile difenderti e difendermi anche perché potrei anch’io non comprenderti più. Sappi che io ti amo, che sono con te, che va tutto bene e che sei bellissima”.

Licia Nunez aveva commentato: “Barbara è una donna straordinaria, è la persona che mi ha insegnato a donare senza ricevere nulla in cambio. Mi ha sostenuta in tantissimi momenti di difficoltà”. È molto probabile che Alfonso Signorini decida di informare la gieffina sulla decisione presa da Barbara Eboli, nel corso della puntata del ‘Grande Fratello Vip' prevista per venerdì 24 gennaio.

@grandefratellotv

A post shared by B .E (@ebolibarby) on