Gerry Scotti e Lorenzo Insigne ospiti della puntata di C’è posta per te 2021 del 27 febbraio
C'è posta per te torna in onda con l'ottava puntata, sabato 27 febbraio in prima serata su Canale 5. In attesa del gran finale previsto per il 13 marzo (sabato 5 marzo il programma non va in onda per via del Festival di Sanremo), nel penultimo appuntamento non mancheranno due nuovi ospiti illustri: si tratta di Gerry Scotti e Lorenzo Insigne, che come i loro predecessori saranno protagonisti di due sorprese emozionanti.
Gerry Scotti a C'è posta per te 2021
Gerry Scotti è già apparso in passato nel people show di Maria De Filippi. Non ha certo bisogno di presentazioni il longevo conduttore di Canale 5, re dei quiz show e volto storico di Mediaset dagli anni 80. Con programmi come Passaparola, Chi vuol essere milionario? e Caduta libera si è imposto come il padrone di casa della fascia preserale, e ha poi portato il Milionario in prima serata. Lavora al fianco di Maria De Filippi anche in Tu si que vales, di cui è uno dei giurati dal 2014. Di recente ha fatto parlare per due avvenimenti legati alla sua vita privata. Scotti è stato ricoverato in ospedale per aver contratto una forma piuttosto grave di Covid, da cui per fortuna è guarito. Poco dopo, è diventato nonno: il figlio Edoardo ha avuto una bambina, Virginia.
Lorenzo Insigne a C'è posta per te 2021
L'altro protagonista di una delle sorprese toccanti della serata è Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, di cui è capitano, e della nazionale italiana. Insigne è nato a Napoli, il 4 giugno 1991, ma è cresciuto a Frattamaggiore, nella Città metropolitana del capoluogo campano. Ha tre fratelli, anche loro calciatori: (Antonio, Roberto e Marco). Il giocatore è sposato con Genoveffa Darone, con cui è convolato a nozze il 31 dicembre 2012: da lei ha avuto ha due figli, Carmine e Christian, nati rispettivamente nel 2013 e nel 2015.